Pagina 23 di 38 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 345 di 564
Like Tree126Likes

Discussione: Post ufficiale meteodolomiti!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da carletto Vedi messaggio
    dalle centraline arpav ha messo giu 32cm in faloria e civetta, i miei genitori che sono in val fiorentina confermano i 30cm
    Boh, io non ho visto tutta questa neve, un po' di più nel versante zoldano ma non credo ne abbia fatta più di 15 cm. Comunque già oggi con l'irraggiamento se ne è andata un po', io sono andato a ciaspolare dalle parti del rifugio Città di Fiume, e nelle zone esposte al sole in parecchi punti si vedeba già l'erba (preciso che non sto parlando delle piste per non angosciare qualcuno, ma della neve in terreno libero).

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Dove mi consigliereste di andare Domenica?
    Considerato che dovrebbe essere il primo giorno di serio rigelo notturno su molti settori, dovrei trovare molto ghiaccio sulle piste.
    Qual'è il comprensorio che garantisce una buona preparazione in questo campo?
    Pensavo a Latemar/San Pellegrino/Arabba/Alta Badia...

Bianco dentro Skifoso

Predefinito

La domenica vedo come off limits, alta badia, arabba e latemar per densità di gente! Consiglio San Pellegrino

Senior Member Skifoso

Predefinito

stamattina + 8 a carezza

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head SuperShapeSpeed, Lange 110w, Colmar, Salice 609fotocromatica, casco Briko

Predefinito

azz + caldo che a milano

Fassano

Predefinito

Moena ore 12.50 6,5 gradi

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.378617,11.656051

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da irebec Vedi messaggio
    Moena ore 12.50 6,5 gradi
    Peròòòòòò. A selva di val Gardena 5.7° C

Senior Member Skifoso

Predefinito

Salve ragazzi,
    sabato arriverò a Corvara e domenica forse prima sciatina. Notare che voglio prendermela proprio comoda perchè è la prima sciata dell'anno, causa operazione LCA a settembre...e ho detto tutto.

Dove mi conviene stare per trovare un po' do neve decente e leggermnete meno gente?

Anzi, in teoria questa settimana entrante (dal 25/02) dovrebbe essere un po' meno trafficata di persone, visto che il carnevale è passato.

A presto!!!!

P.S.
    Sarò a Corvara in Garni, sono sempre andao in Val Garndena. Avete qualche dritta per cenare alla sera? Posto con persone pazienti, bimbo di 4 anni scatebato al seguito!

Fassano

Predefinito

La scaldata sta facendo i suoi effetti:

Dolomiti Webcam Val di Fassa webcam Val di Fassa Dolomiti Webcam

A Vigo 8,8 gradi alle 14,20

Senior Member Skifoso

Predefinito

A Ortisei si registrano gia oggi 8.2 gradi, non è un buon segno, credo che domani si supereranno i 10.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Oggi gli effetti negativi della scaldata sono stati limitati dall'assenza di sole, velato per tutto il giorno da una coltre di nubi stratiformi, per cui le piste hanno retto bene, sono stato in giro per Arabba, val Gardena e val Badia facendo il Sellaronda orario e ho trovato buone condizionei anche nei tratti più esposti a sud, niente pappa sulle piste.

Ma domani la vedo molto peggio, causa mancanza di nubi e anche presenza di phon, per cu me ne torno anticipatamente in pianura.

E c'è un'altra scaldata in arrivo per fine mese...speriamo che a marzo le cose vadano meglio.

Fassano

Predefinito

Oggi ho sciato a San Pellegrino: paesaggio desolante , erano anni che non vedevo così poca neve .. Fuoripista impraticabile , neve in pista buona invece .. Non ha mai mollato.. Pieno pero di gente , soprattutto sciatori dell'est..

Cmq ha fatto mooolta più neve in alto adige che in veneto-trentino

Pendolare dello Sci Skifoso

Predefinito

Il fatto e' che non si vedono fiocchi in arrivo e solo caldo..

Domani max a Cortina prevista 14 gradi...

Anticiclone piantato sopra di noi e assenza di perturbazioni serie ormai da 4 mesi.

Al San Pellegrino credo siamo ampiamente ai livelli innevamento 1988-89 col versante al sole scoperti.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Che orrore di spaghi...

Ski-avizzato Skifoso
    Blog Entries
    4

Predefinito

Assodato che siamo ormai a marzo e quindi una scaldata ci puo' stare , sono convinto che presto gli spaghi cambieranno....e per presto intendo al massimo 3/4 giorni...
    Una raffreddata la prendiamo , per sapere se srrivera' anche la dama bisogna invece aspettare la configurazione...
    Buona serata a tutti

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.