Beh se vogliono fare il passo e diventare leader nell'Ossola è uno dei primi passi da fare quello di tenere, condizioni permettendo tutto aperto anche di settimana!!
Beh se vogliono fare il passo e diventare leader nell'Ossola è uno dei primi passi da fare quello di tenere, condizioni permettendo tutto aperto anche di settimana!!
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
si ormai di prepotenza hanno la liderschip dell ossola...be..non è che ci voleva molto![]()
Sinceramente col Dosso chiuso non ci andrei, già non c'è molto, spero che lo tengano sempre aperto se no finisce come da altre parti che tengono chiuso alcuni impianti per risparmiare ma poi non ci va nessuno perchè c'è poco da sciare e quindi ci perdono ancora di più.
Oggi ero su, giornata spettacolo
DOsso aperto e ho chiesto. Lo terranno sempre aperto a meno del tempo. I giorni scorsi era chiuso per il vento e i disastri di accumuli che ha fatto. In paese mi hanno detto che ha spezzato a metà anche un palo in ferro delle nuove reti, quelle grandi. Oggi ripristinato tutto.
Nel weekend ci faccio un salto ancora se riesco. Alla fine la neve è davvero buona e le piste sono buone.
Ottime notizie allora!! Ben vengano!![]()
meno male,bravi tenetelo sempre aperto!
Da ieri al Mottarone grazie alla neve programmata finalmente aperta la pista Selva... Nei prossimi giorni cercheranno di aprire anche Campetti Milanesi e Selva Bis.
A Macugnaga, invece, dopo qualche giorno di apertura è stata nuovamente chiusa la PIsta Belvedere, a causa del rialzo termico dei giorni scorsi, che l'ha resa impraticambile... speriamo che in questi giorni sparino un po' (la pista è servita da un impianto di innevamento con 7-8 aste ad alta pressione) per poterla riaprire...
Da giovedì al Mottarone aperto anche il campo scuola con tapis roulant, che sta venendo innevato in queste notti. si lavora anche per campetti milanesi e selva bis.
alla piana mi sembra che ormai ci siamo, il baby mi pare quasi pronto, direi che è ora di annunciare l'apertura della stagione per sabato, non possono più continuare a restare chiusi...anche se sul bollettino di neve azzurra scrivono che non è prevista un'apertura a breve termine
intanto a macugnaga continuano le promozioni: in questi giorni moro aperto con san pietro, lago e ruppenstein, con giornaliero a 19 €.
in questi giorni almeno dove possono sparano!
Ufficiale l'apertura stagionale della Piana nel week-end con l'impianto Baby e skipass ridotto a 10 €.
Ecco nel dettaglio la situazione per i prossimi giorni:
MACUGNAGA MORO: Aperto tutti i giorni con piste San Pietro, Lago e Ruppenstein.
MACUGNAGA BELVEDERE: Aperto nel week-end con le piste Fontanone e Burki. Da valutare un'eventuale riapertura della pista Belvedere.
SAN DOMENICO: Aperte tutti i giorni tutte le piste, escluso il rientro in paese.
DOMOBIANCA: Aperto tutti i giorni con le piste Prel, Selva Grande (solo un breve tratto) e Baby.
MOTTARONE: Aperto (riapertura domani) con le piste Baby 1, Selva Spessa e il Campo Scuola.
FORMAZZA: Aperta pista Valdo 1
DEVERO: Tutto aperto, ma solo nei week-end
PIANA DI VIGEZZO: Sabato apertura pista Baby
Ahah incredibile ce l'han fatta ad aprire alla Piana![]()
Prossimi giorni danno neve in arrivo sui soliti crinali di confine, quindi Moro e S.Domenico credo in pole di nuovo... però cavoli speriamo si decidano se ne viene un po' a provarci almeno con la Moro-Billper quel che mi riguarda da sola aumenterebbe del 50% l'attrattività di Macugnaga in questo momento
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri