.....eh gia'!!!...
complimenti marcus...a questo punto possiamo mettere la carte sul tavolo ...Si, il natale/capodanno lo salviamo...![]()
.....eh gia'!!!...
complimenti marcus...a questo punto possiamo mettere la carte sul tavolo ...Si, il natale/capodanno lo salviamo...![]()
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
era oraaa *****!!![]()
![]()
incrociamo le dita e aspettiamola
![]()
Non ci credo, vuol dire che la neve arriverà fra moooooooooooooooooooooolto poco!?!?!?!? Non vedo l'ora!!!
Non diciamo gatto se non l'abbiamo nel sacco![]()
quotoooooooooooooooooooooooooooo
sopratutto perchè non mi fido di questo GFS che cambia le carte in tavola tutt'un tratto ....azzorre stranamente e sospettamente poco invadente
comunque contentissimo per livigno/santa caterina , venosta , isarco , pusteria e aurina ...io attendo pazientemente per il resto delle alpi , anche per dopo natale....![]()
ecmwf conferma il periodo: 12-15 dicembre varie ondulazioni.
Non ho capito molto bene dal 12 al 15 dovrebbe nevicare!?? Dove? quota?
Io lo spero...sto schizzando. Ho bisogno di neve....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
nw (con le carte ECMWF) "penalizzato" nella prima entrata poi (forse) meglio nel lungo (troppo lungo...240H) in ogni caso, qualsiasi cosa è meglio di
sto "piattume" (pattume)....
Datemi del gufo, ma non mi fido...
una parte di me si fida perché vuole la neve un'altra parte di me non pensa che la situazione possa cambiare... Almeno da oggi fino a metà Gennaio
Speriamo!! Ero a cervinia oggi a plan maison il termometro sulla seggiovia segnava 11gradi... Caldo assurdo.. Ma che sciata.. 40cm di fresca!
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri