Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
Intanto ufficailmente nella pianura piemontese per tutto novembre è tornata la nebbia,quella vera.unica finestra durante la perturbazione di inizio novembre.
I Lamma Toscana danno per venerdì La Thuile-Courma in area verde, blu per sabato, quindi dovrebbe fare una decina di cm, antipasto dei più nevosi giorni successivi...il problema è che la quota neve sarà ancora alta, a La Thuile neve probabilmente solo sulla parte alta, speriamo che per il 5 arrivi qualcosa anche in basso!
Altre zone leggermente colorate (ma direi non più di 5 cm), Alto Adige a macchia di leopardo, zona Tonale, Madesimo, forse Chiesa, Parte alta del VCO (magari qualche cm all'alpe Ciamporino)
PER LUNEDì STIAMO A VEDERE se il vento dalla ch è forte parecchi cm cadranno sulla vda di confine e sul vco(ciamporino in primis)ma sono dinamiche difficili da prevedere con precisine.
ho registrato una bella minima...di -1.6 mi accontento va..![]()
scusi capo le volevo chiedere oggi che ormai l autunno per te è archiviato con la chiusura del post,ci dai un po di numeri sulle visite ecc ecc...tu che ci tieni a ste cose,la mancanza di neve come ha influito sul post?
Ciao Skifosi, sono nuovo del forum e principiantissimo sugli sci.
Da circa un mese vi ho scoperto e vi ho seguito nei post del vecchio meteo...non capendo uncxxxo di neve e montagna vichiedo informazioni per il ponte della prox settimana.
Leggendo il post di ieri sera di marcus mi orientavo a passarlo in zona Solda o sù di là che consigli potete darmi sui posti e su piste adatte a uno che ha messo gli sci x non + di 1/2 ora?
e x il meteo?![]()
Sorry, L'intenzione era proprio quella di chiedere come sarà il tempo nella zona citata...poi come detto non capendo una mazza ero interessato al tempo sempre a "EST" adatta allamia incapacità!!Originariamente scritto da topfly
Ciao Skifosi, sono nuovo del forum e principiantissimo sugli sci.
Da circa un mese vi ho scoperto e vi ho seguito nei post del vecchio meteo...non capendo uncxxxo di neve e montagna vichiedo informazioni per il ponte della prox settimana.
Leggendo il post di ieri sera di marcus mi orientavo a passarlo in zona Solda o sù di là che consigli potete darmi sui posti e su piste adatte a uno che ha messo gli sci x non + di 1/2 ora?
e x il meteo?
qui si cercano consigli meteo...non per piste sbaglio?deci cercare nell altra sezione...qui chiedi a mrcuss dove e quando nevica lui ti dirà con precisione del cccp.
Confermiamo le uniche buone precipitazioni nella zona di La Thuile e Curma da domani a lunedì???
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri