Pagina 4 di 509 PrimoPrimo 123456789101112131454104504 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 7629
Like Tree3559Likes

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    nordica tecnica dkb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andrylorenz Vedi messaggio
    ciao luka....
    lo so ma un mese e mezzo fa leggevo sul post precedente e si parlava del ponte dell'immacolata... si diceva state tranquilli manca un mese la neve arriva....l'iimacolata eccola e sappiamo tutti come stiamo messi... almeno sul versante est,io pure nn ci voglio pensa da qui ad un mese...ma ad arabba e alta badia dalle cam nn si nota neppure un po di neve sparata...tranne qualcosina ma ina ina... bah!
    a sto punto potessi vorrei disdire pure io ma mi tocchera fare una sciata fra il verde ad ortisei cmq aspetto il 5 o il 6 mettono neve tutti i meteo ma a disdire vi chiedono solo la caparra per me chiedono l intero soggiorno esluso il vitto ciao

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

Intanto ufficailmente nella pianura piemontese per tutto novembre è tornata la nebbia,quella vera.unica finestra durante la perturbazione di inizio novembre.

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bukkimen Vedi messaggio
    a sto punto potessi vorrei disdire pure io ma mi tocchera fare una sciata fra il verde ad ortisei cmq aspetto il 5 o il 6 mettono neve tutti i meteo ma a disdire vi chiedono solo la caparra per me chiedono l intero soggiorno esluso il vitto ciao
    disdite pure.
    più venticaretteri di neve artificiale.

Senior Member Skifoso

Predefinito

I Lamma Toscana danno per venerdì La Thuile-Courma in area verde, blu per sabato, quindi dovrebbe fare una decina di cm, antipasto dei più nevosi giorni successivi...il problema è che la quota neve sarà ancora alta, a La Thuile neve probabilmente solo sulla parte alta, speriamo che per il 5 arrivi qualcosa anche in basso!

Altre zone leggermente colorate (ma direi non più di 5 cm), Alto Adige a macchia di leopardo, zona Tonale, Madesimo, forse Chiesa, Parte alta del VCO (magari qualche cm all'alpe Ciamporino)

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

PER LUNEDì STIAMO A VEDERE se il vento dalla ch è forte parecchi cm cadranno sulla vda di confine e sul vco(ciamporino in primis)ma sono dinamiche difficili da prevedere con precisine.

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

ho registrato una bella minima...di -1.6 mi accontento va..

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito per marcuss?

scusi capo le volevo chiedere oggi che ormai l autunno per te è archiviato con la chiusura del post,ci dai un po di numeri sulle visite ecc ecc...tu che ci tieni a ste cose,la mancanza di neve come ha influito sul post?

Junior Member Skifoso

Question

Ciao Skifosi, sono nuovo del forum e principiantissimo sugli sci.
    Da circa un mese vi ho scoperto e vi ho seguito nei post del vecchio meteo...non capendo uncxxxo di neve e montagna vichiedo informazioni per il ponte della prox settimana.
    Leggendo il post di ieri sera di marcus mi orientavo a passarlo in zona Solda o sù di là che consigli potete darmi sui posti e su piste adatte a uno che ha messo gli sci x non + di 1/2 ora?
    e x il meteo?

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da topfly Vedi messaggio
    Da circa un mese vi ho scoperto e vi ho seguito nei post del vecchio meteo...non capendo uncxxxo di neve e montagna vichiedo informazioni per il ponte della prox settimana.
    Leggendo il post di ieri sera di marcus mi orientavo a passarlo in zona Solda o sù di là che consigli potete darmi sui posti e su piste adatte a uno che ha messo gli sci x non + di 1/2 ora?
    e x il meteo?
    qui si cercano consigli meteo...non per piste sbaglio?deci cercare nell altra sezione...qui chiedi a mrcuss dove e quando nevica lui ti dirà con precisione del cccp.

Junior Member Skifoso

Unhappy

Originariamente scritto da topfly
    e x il meteo?
    qui si cercano consigli meteo...non per piste sbaglio?deci cercare nell altra sezione...qui chiedi a mrcuss dove e quando nevica lui ti dirà con precisione del cccp.
    Sorry, L'intenzione era proprio quella di chiedere come sarà il tempo nella zona citata...poi come detto non capendo una mazza ero interessato al tempo sempre a "EST" adatta allamia incapacità!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Salomon 3v+Rossignol Experience 83+scarponi heed raptor

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    bah , a volte la vita è proprio strana....comunque, ti farò sicuramente sapere , sarebbe un peccato dover disdire visto che era già in programma di organizzare un mini raduno di skifosi visto che in quella zona saremmo in parecchi in quel periodo....
    Per la padrona di casa e la scuola di sci non ho dubbi che ti rassicurino, il problema è che non decidono loro ( di nascosto sono terrorizzati...fidati lo so da fonte certa...) ma il generale inverno....
    punto di non ritorno giovedi 15/venerdi 16....
    Anche io sorò ad Ortisei nel periodo dal 25/12 e spero proprio che la neve arrivi altrimenti facciamo un bel raduno per cogliere le margherite.
    Non ci voglio nemmeno pensare.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    head supershape chip

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    anche io sorò ad ortisei nel periodo dal 25/12 e spero proprio che la neve arrivi altrimenti facciamo un bel raduno per cogliere le margherite.:mm
    Non ci voglio nemmeno pensare.
    piccolo o.t. Dove avete prenotato ad ortisei ? E quando ? Grazie

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gians Vedi messaggio
    Marcus Illuminami:

Sto per annullare i 4 gg a Madonna di campiglio per l'immacolata vorrei dirigermi in Austria.

La scelta è tra: Solden - Ischgl - St. Anton - Kitzbühel

Chi dalle carte vedi meglio con le nevicate di questi giorni?

Confido in Te!

Grazie..
    Io ero indeciso fra Cervinia e lo Stubai però se come sembra dovrebbe nevicare si richia di non sciare comunque no?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tasso Vedi messaggio
    piccolo o.t. Dove avete prenotato ad ortisei ? E quando ? Grazie
    dal 25 dicembre al 01 gennaio Hotel Huberbaker a San Peter

Pila member Skifoso

Predefinito

Confermiamo le uniche buone precipitazioni nella zona di La Thuile e Curma da domani a lunedì???

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread