Pagina 101 di 509 PrimoPrimo ... 51919293949596979899100101102103104105106107108109110111151201 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1501 a 1515 di 7629
Like Tree3559Likes

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    guarda, di questo passo credo che sarà anche la mia unica uscita... avevo prenotato a saalbach ma la mia ragazza mi ha dato buca! se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto!
    o ma lo vuoi capire che te ne devi scià in vda????????????????feticista!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    A PARTE QUELLO CHE HA SCRITTO L INFAME....VABBè STO ZITTO..

MARCUSS si è bagnato le mutande sia anteriormente sia posteriormente...guardando i nivometri e le foto della vda,sai che gli frega delle colline dolomitiche...con 5cm di neve...e 50cm di sparata,poi dopo l austria è eretto permanente visto le dormite con pepo e fummino.....
    ma quindi non ha fatto un ***** ad est?

SnowBoarder Skifoso

Predefinito

Dai su cerchiamo qualcosa di positivo, il run18 sembra perlomeno ridimensionare la rimonta della HP

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

ma quindi non ha fatto un ***** ad est?
    poco...solo a plan ha sfondato bene...tonale e livigno....
    vda metri....francia di più...vai a vedere il tread su le trev...a tignes..foto da urlo....

Ski-avizzato Skifoso
    Blog Entries
    4

Predefinito

per la precisone 140 di vigghe e 150 del marcolski....
    Ok allora per scrivere il 141esimo vi dico che stavo dando un occhio a gfs18... Ridotta la scaldata sia in termini di durata che di intensita'...posticipata alla giornata di venerdi' 23...natale in media...

SnowBoarder Skifoso

Predefinito

Marcus qualcosa in dolomiti ha fatto, da come ho capito andiamo dai 15 ai 30cm max. Il panico che serpeggia qui dentro è dovuto al fatto che da ieri l'inglese, ma soprattutto l'americano, vedono una rimonta altopressoria da paura proprio per le festività (fortunatamente già ridimensionata dal run18)

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    Ok allora per scrivere il 141esimo vi dico che stavo dando un occhio a gfs18... Ridotta la scaldata sia in termini di durata che di intensita'...posticipata alla giornata di venerdi' 23...natale in media...
    temperature visto le ultime carte al limite in media...il cammello sta dove deve stare...poi ragazzi godetevi i 2 metri in due giorni dicervinia su....e i 85cm in 12 ore di torgnon...

Ski-avizzato Skifoso
    Blog Entries
    4

Predefinito

Marcus kazzenger e' finito....ci dai un tuo parere, sopportare marcol e' diventato impossibile...

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

Marcus kazzenger e' finito....ci dai un tuo parere, sopportare marcol e' diventato impossibile...
    ma piantala che ti ho fatto iscrivere la che è bellissimo per la vda come forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pirl aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,***** che mal di gola...arriva il vento anche da me?INTANTO LAGO MAGGIORE 3 GRADI CIELO NUVOLOSO.

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da caioemanu Vedi messaggio
    Marcus qualcosa in dolomiti ha fatto, da come ho capito andiamo dai 15 ai 30cm max. Il panico che serpeggia qui dentro è dovuto al fatto che da ieri l'inglese, ma soprattutto l'americano, vedono una rimonta altopressoria da paura proprio per le festività (fortunatamente già ridimensionata dal run18)
    non ero aggiornato: ho visto solo la val gardena stamani perchè c'era la gara..

P.s.
    a proposito: solo a me ha fatto schifo questa gara?? grazie alla tracciatura del kazzenger e alla pista (che sto sempre più ridimensionando...)ho cambiato canale diverse volte.

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

non ero aggiornato: ho visto solo la val gardena stamani perchè c'era la gara..

P.s.
    a proposito: solo a me ha fatto schifo questa gara?? grazie alla tracciatura del kazzenger e alla pista (che sto sempre più ridimensionando...)ho cambiato canale diverse volte.
    ma scusa se eri in mutua dovevi stare a letto e stoop,che cavolo di comunista presunto sei?

Ski-avizzato Skifoso
    Blog Entries
    4

Predefinito

Notte ragazzuoli...

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

ma scusa se eri in mutua dovevi stare a letto e stoop,che cavolo di comunista presunto sei?
    sono un comunista di design! voi invece siete leghisti da barroccio e poco più

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

Notte ragazzuoli...
    saluto tutti anche io, tanto marcool scrive minchiate e basta
    speriamo domani i modelli siano meglio

da sempre Skifoso

Predefinito

speriamo domani, che con tutta la roba che è caduta, con tutto il vento che tira/tirerà,....si usi il cervello!!
    stò giro, forse,è meglio saltarlo!

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread