|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
beh i complimenti son più per le condizioni che per noi...e mi permetto anche di aggiungere un non citato salamino estratto per magia dallo zaino di massi sulla panchina alla biglietteria (dove siamo arrivati sci ai piedi) e affettato brutalmente sul posto....BEI TEMPI!!!!!!!
il coltello c'era ... anzi il coltellino, come dice un mio amico
a morsi l'era dura!
speriamo che arrivi presto il Generale Inverno e la sua splendida compagna, la nostra tanto agognata Dama Bianca, ormai mancano solo loro....
p.s. oggi "mio cuggino" ha compiuto un piccolo rito propiziatorio...ma dovrei uccidervi uno ad uno dopo avervelo rivelato perciò ...... sssshhhhhhh.....
Aho',
io lo scorso anno un sabato di gennaio portai a Roccaraso tavolo con salami, mortadelle, prosciutto, formaggi vari, prosecchi e bibite (e diversi coltelli!).
Tutto offerto dal sottoscritto.
Dissi che chi voleva aggregarsi, poteva farlo, da mangiare e bere ce ne era in abbondanza.
NON SI E' VISTO NESSUNO!
Ho riportato a casa la maggior parte della roba avanzata, abbiamo avuto salami e formaggi per tutto l'inverno...
Vai a fare del bene a chi non ne vuole...
![]()
ricordo la tua bella e allettante iniziativa,peccatio perchè era in una giornata in cui non si poteva proprio per me.
io spesso al we lavoro, ed era uno di quelli
io cerco sempre di non tradire una bella tavolata di quel genere, e infatti si vede![]()
Esattamente tre anni fa la situazione era questa: Ovindoli - 7/8.12.2008
![]()
![]()
![]()
Caro Fabio lo ricordo anche io quel tuo invito, ma avevo già un appuntamento per lo stesso giorno a CF altrimenti potevi stare tranquillo che a casa ci avresti riportato poco. Se anche quest'anno avrai la stessa iniziativa ti prego solo di avvisarci un po' prima così evitarai di mangiare salumi e formaggi per tutto l'inverno![]()
Bel reportage e pensare che era solo 3 anni fà oggi sembra lontanissimo nel tempo
Oggi ho montato le gomme termiche ho fatto una sudata che sembrava primavera invece che inverno. Lo scorso anno non ricordo di aver sudato così tanto!!
Ragazzi se continua questo andazzo (la butto lì) non sarà il caso di fare una mattata di 2/3 giorni prima di Natale in qualche resort dove ci sia neve e skipass gratuito pre-stagione?![]()
![]()
Pescasseroli è W – Si scia con Igloo
Finalmente a Pescasseroli si è sbloccata la situazione,adesso dobbiamo solo aspettare che arrivi la neve,che nn aumentino i prezzi e che ci facciano divertire.![]()
Seggiovia di Ovindoli terminata e funzionante (video su facebook), direi anche con anticipo.
( campo felice) si sblocca la situazione... non so se domenica ce la faranno ad aprire ma sabato sono previste altre precipitazioni nevose e in settimana anche non e' da escludere. sciatori del centro italia.. credo che per le vacanze di natale non avremo grossi problemi ( gia' guardate le previsioni)!!!! anche se in ritardo auguro un buon inizio di stagione a tutti
![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri