Pagina 9 di 164 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959109 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 2447
Like Tree338Likes

Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 Afterschock, Marker Griffon Schizo, scarponi Nordica speed machine

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gus#39 Vedi messaggio
    bei tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho visto il report complimenti. A ripensarci oggi sembra quasi fantascienza

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

beh i complimenti son più per le condizioni che per noi...e mi permetto anche di aggiungere un non citato salamino estratto per magia dallo zaino di massi sulla panchina alla biglietteria (dove siamo arrivati sci ai piedi) e affettato brutalmente sul posto....BEI TEMPI!!!!!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gus#39 Vedi messaggio
    beh i complimenti son più per le condizioni che per noi...e mi permetto anche di aggiungere un non citato salamino estratto per magia dallo zaino di massi sulla panchina alla biglietteria (dove siamo arrivati sci ai piedi) e affettato brutalmente sul posto....BEI TEMPI!!!!!!!
    Il salamino finale e come la ciliegina sulla torta, quando la organizziamo una cosa come quella insieme (io porto anche il coltello)?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexarch Vedi messaggio
    Il salamino finale e come la ciliegina sulla torta, quando la organizziamo una cosa come quella insieme (io porto anche il coltello)?
    Guarda penso che si potrebbe fare OGNI fine settimana non appena sta benedetta neve arriverà
    Intanto iniziamo a fare la scorta, non si sa mai!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da massidolciotti Vedi messaggio
    Guarda penso che si potrebbe fare OGNI fine settimana non appena sta benedetta neve arriverà
    Intanto iniziamo a fare la scorta, non si sa mai!!
    Cavolo ci conto tanto con un programmino del genere aspetterò con ansia l'arrivo della neve (e forse è più vicina di quanto pensiamo)

Senior Member Skifoso

Predefinito

il coltello c'era ... anzi il coltellino, come dice un mio amico
    a morsi l'era dura!
    speriamo che arrivi presto il Generale Inverno e la sua splendida compagna, la nostra tanto agognata Dama Bianca, ormai mancano solo loro....

p.s. oggi "mio cuggino" ha compiuto un piccolo rito propiziatorio...ma dovrei uccidervi uno ad uno dopo avervelo rivelato perciò ...... sssshhhhhhh.....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head iSL, Head MoJo Atomic RTTi 130

Predefinito

Aho',
    io lo scorso anno un sabato di gennaio portai a Roccaraso tavolo con salami, mortadelle, prosciutto, formaggi vari, prosecchi e bibite (e diversi coltelli! ).
    Tutto offerto dal sottoscritto.
    Dissi che chi voleva aggregarsi, poteva farlo, da mangiare e bere ce ne era in abbondanza.
    NON SI E' VISTO NESSUNO!
    Ho riportato a casa la maggior parte della roba avanzata, abbiamo avuto salami e formaggi per tutto l'inverno...

Vai a fare del bene a chi non ne vuole...

Senior Member Skifoso

Predefinito

ricordo la tua bella e allettante iniziativa,peccatio perchè era in una giornata in cui non si poteva proprio per me.
    io spesso al we lavoro, ed era uno di quelli
    io cerco sempre di non tradire una bella tavolata di quel genere, e infatti si vede

Senior Member Skifoso

Predefinito

Esattamente tre anni fa la situazione era questa: Ovindoli - 7/8.12.2008

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Aho',
    io lo scorso anno un sabato di gennaio portai a Roccaraso tavolo con salami, mortadelle, prosciutto, formaggi vari, prosecchi e bibite (e diversi coltelli! ).
    Tutto offerto dal sottoscritto.
    Dissi che chi voleva aggregarsi, poteva farlo, da mangiare e bere ce ne era in abbondanza.
    NON SI E' VISTO NESSUNO!
    Ho riportato a casa la maggior parte della roba avanzata, abbiamo avuto salami e formaggi per tutto l'inverno...

Vai a fare del bene a chi non ne vuole...
    Caro Fabio lo ricordo anche io quel tuo invito, ma avevo già un appuntamento per lo stesso giorno a CF altrimenti potevi stare tranquillo che a casa ci avresti riportato poco. Se anche quest'anno avrai la stessa iniziativa ti prego solo di avvisarci un po' prima così evitarai di mangiare salumi e formaggi per tutto l'inverno

Citazione Originariamente scritto da Mad77 Vedi messaggio
    Esattamente tre anni fa la situazione era questa: Ovindoli - 7/8.12.2008

Bel reportage e pensare che era solo 3 anni fà oggi sembra lontanissimo nel tempo

Oggi ho montato le gomme termiche ho fatto una sudata che sembrava primavera invece che inverno. Lo scorso anno non ricordo di aver sudato così tanto!!

Ragazzi se continua questo andazzo (la butto lì) non sarà il caso di fare una mattata di 2/3 giorni prima di Natale in qualche resort dove ci sia neve e skipass gratuito pre-stagione?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Pescasseroli è W – Si scia con Igloo
    Finalmente a Pescasseroli si è sbloccata la situazione,adesso dobbiamo solo aspettare che arrivi la neve,che nn aumentino i prezzi e che ci facciano divertire.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Rick77 Vedi messaggio
    Pescasseroli è W – Si scia con Igloo
    Finalmente a Pescasseroli si è sbloccata la situazione,adesso dobbiamo solo aspettare che arrivi la neve,che nn aumentino i prezzi e che ci facciano divertire.
    Come avevo preventivato, al massimo per le feste natalizie il tutto si sarebbe magicamente sbloccato

(Super) Skifoso!
    Attrezzatura
    Head i.Supeshape Magnum, Scarponi Nordica Sportmachine

Predefinito

Seggiovia di Ovindoli terminata e funzionante (video su facebook), direi anche con anticipo.

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head shape one

Predefinito

Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.-1200-1-.jpg ( campo felice) si sblocca la situazione... non so se domenica ce la faranno ad aprire ma sabato sono previste altre precipitazioni nevose e in settimana anche non e' da escludere. sciatori del centro italia.. credo che per le vacanze di natale non avremo grossi problemi ( gia' guardate le previsioni)!!!! anche se in ritardo auguro un buon inizio di stagione a tutti

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco M Vedi messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	1200[1].jpg
Visite:	39
Dimensione:	148.4 KB
ID:	30290 ( campo felice) si sblocca la situazione... non so se domenica ce la faranno ad aprire ma sabato sono previste altre precipitazioni nevose e in settimana anche non e' da escludere. sciatori del centro italia.. credo che per le vacanze di natale non avremo grossi problemi ( gia' guardate le previsioni)!!!! anche se in ritardo auguro un buon inizio di stagione a tutti
    Aprire domenica?ma con2cm di neve e 8gr previsti fino sabato....mmmmhhh ne dubbito molto
    Ecco la seggiovia a ovindoli gia pronta,ma la neve non si vede

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread