Allegato 29807Allegato 29806Allegato 29808
sono le foto a monte Ovindoli , si manca la parte elettrica
Allegato 29807Allegato 29806Allegato 29808
sono le foto a monte Ovindoli , si manca la parte elettrica
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
La nuova seggiovia in realtà dovrebbe partire dalla Gravare (ex Campo Scuola), sostituendo l'accoppiata Gravare Corte + Macchione; e alle Gravare Corte spesso c'è fila mostruosa.
Per Gravare Lunghe è vero, ma dubito che spenderanno mai soldi lì, visto che è quasi sempre deserta (sicuramente è l'impianto meno utilizzato del comprensorio)
Chi mi sa indicare i percorsi freeride di Ovindoli?
certo un po lontano eheh
Ok ora si vedono.
Mi sembra che tutto sommato con un mese di lavoro ancora davanti dovrebbero farcela a finirla in tempo per il 20/12.
Almeno la mancanza di neve servirà ad agevolare il loro lavoro. (Comunque avrei preferito non fosse così agevole ).
Rinnovo l'appello: Chi conosce le discese freeride di OVO?
Premettendo che a questa domanda sicuramente Giò (se ci legge ancora) può darti risposta super-esauriente, fuoripista serviti in zona Ovo sono sotto i piloni della cabinovia (ripido ma breve e molto stretto), tutto il tratto di destra della pista Anfiteatro (molto piatto), fazzolettino a destra della pista Tomba (davvero cortissimo), il sottoseggiovia della esaposto (pista aquila) e varianti a destra e sinistra di questo sottoseggiovia che si immettono rispettivamente nel pistone o nel canalone. Non c'è molto, la pista aquila è il top.
Questo è quello che conosco.
mi accodo alla richiesta di alexarch
bastano per fare una giornata "divertente"?
ovindoli mi manca proprio, mai stato, mi piacerebbe avere un'idea prima di muovermici....visti i km
e sempre spernado che Winter si decida ad arrivare...
Saluti
Finalmente buone notizie per la galleria sotto il Serralunga a Campo Felice, entro la prossima settimana l'Anas dovrebbe riassegnare i lavori alla società seconda classificata con inizi dei lavori entro fine anno.
Per chi vuole approfondire post il link della notizia: Galleria Serrlaunga
Stavo facendo un giro sui siti web, a Roccaraso hanno attivato le webcam al Pratello. Alcune sono posizionate bene, su altre avrebbero potuto scegliere dei punti migliori (esempio: inutile l'immagine all'arrivo della triposta Prato, a cosa serve se non a vedere le solette di chi arriva?! molto meglio era posizionarla al rifugio Prato con vista sulla superesse).
ragazzi secondo voi per far imparare la mia raga a sciare e sciare su piste tranquille dove mi conviene andare tra queste stazioni sciistiche ?? :
campitello matese
pescasseroli
pescocostanzo
roccaraso
Roccaraso senza ombra di dubbio!
Ciao a tutti
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri