|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
A meno che non nevichi ancora, non vale proprio la pena andare già questo we secondo me! Ci saranno sassi affioranti dappertutto!
Ragazzi aspettiamo una decina di giorni e poi andiamo a sciare in tranquillità.. se poi si vede dalle web che la neve c'è e ci sono le condizioni per sciare allora ci si può provare.. le web le devono attivare per forza in questi giorni!
io cmq avevo pensato di andarci il 27/28, che se nevica abbastanza apriranno anche altri impianti.. speriamo bene!
Anch'io la penso come te... anche perché di sci stravecchi non ne ho e di affittarne non ne ho voglia... In più c'è da considerare la grande folla che ci sarà e sinceramente farmi un giornaliero per fare 3 piste... Più sensata l'idea del 27-28 dove (si spera) avranno aperto anche gli altri comprensori...
Per quanto riguarda la birra, non c'é mai problema!
Per quanto riguarda l'affollamento, state tranquilli: nei gg subito prima di natale non ho mai visto (negli ultimi 8 anni, da quando ho ricominciato a sciare) le lovalità abruzzesi piene di gente. Anzi, sono giorni fantastici proprio perché non c'é folla!
Certo se aprono anche infrasettimanale hai ragione te (fabius) anche perchè non penso che chi lavora si prenda le ferie 2 giorni prima delle vacanze di natale...ma sabato e domenica dato che Ovindoli sarà l'unico aperto rimango del mio parere! Cmq a prescindere dall'affollamento sono più scoraggiato dalla questione neve e sassi (a ovindoli si fa sempre il pieno purtroppo
) causa sci nuovi non vorrei buttarli per non aspettare 15 gg!
![]()
Ho chiamato Ovindoli per avere lumi e la situazione è questa:
apertura della stazione da domenica, ma solo se ci saranno delle buone nevicate stanno sparando, ma contano sulle prossime nevicate.
Alla luce di ciò direi di organizzarci per il prossimo WE quindi date 23/24.
Capito Fabius se fosse così avrei vinto la scommessa![]()
![]()
![]()
E' sempre un piacere pagare certe scommesse!
Ora io spererei davvero di pagarla, ma oltre all'incognita neve, io ho l'incognita famiglia, quindi se anche fa 1 metro, non sono certo di poter salire, vedrò all'ultimo...
Non provate nemmeno a pensare che lo faccia per non pagare, chiaro??!!??
![]()
Preferirei non averla (e sciare!)...
...ah, se preferirei non averla...
![]()
OK, aggiorniamoci verso martedì, così saprò meglio, sia neve che famiglia!
raga,come già scritto in altro post,io il 23 sono a Ovo se ci siete fatemi sapere.![]()
Ma al momento non ci sono webcam che funzionino decentemente?
Se uno volesse vedere un po' cosa succede come fa??
Ovo out, Rocca out, CI out...
Anche Meteoappennino ha una marea di immagini vecchie...
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri