Pagina 109 di 164 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119159 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1621 a 1635 di 2447
Like Tree338Likes

Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Junior Member Skifoso

Predefinito Campionati Assoluti di sci alpino a Roccaraso

Citazione Originariamente scritto da RAFFAELE DI BARTOLOMEO Vedi messaggio
    Oggi a Roccaraso giornata ottima fino alle 15. Tanta, tanta neve, tutto aperto, poca gente, non troppo freddo ma un po'ventoso!! Andate se potete!!
    Dal 19 al 24 marzo a Roccaraso ci sono i Campionati Assoluti di sci alpino...è on line anche il sito Home
    Prenderanno parte alle gare tutti gli atleti di punta dello sci alpino nazionale. Previste, in ambito maschile e femminile, le gare di Slalom Speciale, Slalom Gigante, Super Gigante e Discesa Libera, con la presenza assicurata dei campioni azzurri iscritti alle Coppe del Mondo FIS di specialità.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol 9x Oversize (a Roma), Rossignol Bandit B2 & Sci Alpinismo (in Francia)

Predefinito Sci Venerdi?

Ciao !

qualcuno va a sciare da Roma, Venerdì?

Grazie
    Sylvie

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rc4 love
    Blog Entries
    1

Predefinito

Ciao,
    Io domani sono a Campo Imperatore, ci trovo qualcuno?
    Qualcuno sa' se vallefredda sara' fattibile?

Senior Member Skifoso

Predefinito Ovindoli venerdi.......

Ragazzi venerdi ore 8.45 parcheggio Ovindoli.....se qualcuno c'e' faccia un fischio in pvt......saluti.......

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol 9X Nordica Speedmachine 120

Predefinito

Io questa settimana non penso di andare sperando che la scaldata non faccia troppi danni e che lasci le piste sciabili per la prox settimana!
    Per quanto riguarda Roccaraso sul sito(Roccaraso.net) c'è il video dei mondiali con le piste impiegate per gli allenamenti e le gare, saranno sicuramente le migliori, e anche se aperte avranno la preparazione agonistica e se ghiacciate sono un po' pericolose..

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexarch Vedi messaggio

Be per lunedì/martedì ci sarà una rinfrescatina giusto in tempo per il tuo skitest direi che
    e meno male che cavolo,il mio primo skitest.Già sono una s..a a sciare x giunta pure con la neve pappa

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 Afterschock, Marker Griffon Schizo, scarponi Nordica speed machine

Predefinito

Ragazzi con infinito piacere vorrei segnalare che uno dei pilastri di questo thread Hari88 (nonchè organizzatore del raduno di questa stagione ancora da fare) può da oggi aggiungere il dott. prima del suo nome.
    Complimenti dottòò!!

Quanto prima si festeggerà sulle piste da qualche parte in Abruzzo! a lui la scelta.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexarch Vedi messaggio
    Ragazzi con infinito piacere vorrei segnalare che uno dei pilastri di questo thread Hari88 (nonchè organizzatore del raduno di questa stagione ancora da fare) può da oggi aggiungere il dott. prima del suo nome.
    Complimenti dottòò!!

Quanto prima si festeggerà sulle piste da qualche parte in Abruzzo! a lui la scelta.
    ahahahaha grazie alex!!! :) un primo traguardo è raggiunto!!

per festeggiare venerdì in pista e poi cerco di raggiungere rick ad ovo per lo skitest

Ragazzi per il raduno, abbiamo detto che ci organizzeremo per marzo, tipo 10-11 o 17-18, ne parliamo poi con calma su un altro post

dao
    dao non è in linea
    Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Hari88 Vedi messaggio
    ahahahaha grazie alex!!! :) un primo traguardo è raggiunto!!

per festeggiare venerdì in pista e poi cerco di raggiungere rick ad ovo per lo skitest

Ragazzi per il raduno, abbiamo detto che ci organizzeremo per marzo, tipo 10-11 o 17-18, ne parliamo poi con calma su un altro post
    Complimenti!

Hai visto? Mò sò cazzi tuoi - YouTube

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

complimenti hari
    mi stava venendo voglia di una sciata sabato partendo da Roma...se andassi sarei indeciso tra campo felice, ovindoli e scanno...scanno mi era venuta in mente magari per evitare l'affollamento ma alla fine della giostra sono una 60 ina di km in più tra andata e ritorno...dove dite che posso trovare meno affollamento?

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

ritiro la domanda causa impegni non conosciuti della ragazza

Senior Member Skifoso

Predefinito

Certe mentalità e modi di fare non portano da nessuna parte.

In considerazione del week end molto caldo alle porte, anticipo sabato a domani e posticipo domenica a lunedì/martedì che forse avranno termiche migliori. Per domani di intesa con il socio saremmo voluti andare a Campo felice, da dove manco da un po'. Sul sito però non è ben chiaro se domani vi sia una gara nel resort. Chiamo la direzione, non sanno nulla (bah). Mi dicono di richiamare dopo 1 oretta. In mattinata gli faccio ben 3 chiamate, ogni volta mi dice la signorina: chiama tra un po' e mi informo. L'ultima la faccio alle 12.30, mi dice: chiama tra 10 minuti. Dalle 12.50 ad adesso il numero risulta staccato. Che cerebrolesi!

A Roccaraso invece fonti interne mi dicono che le squadre FIS non sono ancora arrivare, e che non ci sono piste chiuse per allenamenti. E domani i miei 30e passi € in vece che a Campo felice li vado a dare a Roccaraso.

Nel 2012 la reticenza nel fornire informazioni alla clientela la si paga con la perdita della stessa clientela. Non lo vogliono capire stì caproni caxxo...

Let it snow Skifoso

Predefinito

Come ho già chiesto nell'altro topic... Roccaraso, Sabato, avrà piste chiuse???

dao
    dao non è in linea
    Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mad77 Vedi messaggio
    Certe mentalità e modi di fare non portano da nessuna parte.

In considerazione del week end molto caldo alle porte, anticipo sabato a domani e posticipo domenica a lunedì/martedì che forse avranno termiche migliori. Per domani di intesa con il socio saremmo voluti andare a Campo felice, da dove manco da un po'. Sul sito però non è ben chiaro se domani vi sia una gara nel resort. Chiamo la direzione, non sanno nulla (bah). Mi dicono di richiamare dopo 1 oretta. In mattinata gli faccio ben 3 chiamate, ogni volta mi dice la signorina: chiama tra un po' e mi informo. L'ultima la faccio alle 12.30, mi dice: chiama tra 10 minuti. Dalle 12.50 ad adesso il numero risulta staccato. Che cerebrolesi!

A Roccaraso invece fonti interne mi dicono che le squadre FIS non sono ancora arrivare, e che non ci sono piste chiuse per allenamenti. E domani i miei 30e passi € in vece che a Campo felice li vado a dare a Roccaraso.

Nel 2012 la reticenza nel fornire informazioni alla clientela la si paga con la perdita della stessa clientela. Non lo vogliono capire stì caproni caxxo...
    EEEEhhhh e so ABBBRUZZZZESI che ce voi fa

Junior Member Skifoso

Predefinito

Domenica dovrei andare a Campo Felice, ma sul sito ho trovato questa notizia:

STAZIONE SCIISTICA | 1° TROFEO CAMPO FELICE:
    Sabato 25 - Domenica 26 FEBBRAIO 2012 - 1° TROFEO CAMPO FELICE | Doppio Slalom Gigante riservato alla categoria FIS Cittadini

qualcuno sa quante e quali piste saranno occupate? pensate che procurerà disagi ai normali utenti...?speriamo di no

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread