|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :gg:gg:gg:gg:gg:gg:gg:gg:gg:gg:gg
Meglio del marrone ci è.
![]()
E' altamente probabile l' apertura di Ovindoli per questo fine settimana! Tirate fuori gli sci!
mmm ragazzi stanno sparando sulla parte alta mi sa.. montefreddo, anfiteatro e capanna brinn.. insomma queste tre penso che apriranno..
Se non scende minimo altri 40 cm col cavolo che ci vado! Le solette dei miei sci sono allergiche ai sassi...
Seriamente parlando, i cm caduti tra domenica e lunedì non credo siano poi molti. I cannoni lungo l'anfiteatro non ci sono. Di capanna brinn (l'azzurra) me ne fotto. La panoramica...beh...un po' troppo corta per giustificare il costo dell'uscita.
E senza webcam con cui vedere almeno l'apparenza dello stato delle cose è pura follia andare a fidarsiIo vi ho avvertito...poi in caso non provate nemmeno a lamentarvi dei sassi :)
ragazzi per campitello matese come la vedete la situazione???![]()
Si si hai ragione solo che è tanta la voglia che qualsiasi uscita (anche non al meglio) ci può stare. Se poi ci metti che si possono usare gli sci extra vecchi tenuti in ordine proprio per queste occasioni (e sono sicuro che quasi tutti abbiamo) e che sebbene le piste servite dalla seggiovia Anfiteatro non hanno i cannoni sono invece presenti lungo le piste servite dalla Montefreddo (settebello oltre che panoramica) la cosa potrebbe diventare interessante almeno per "sgranchirsi le gambe" in attesa del nevone.![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri