Ehi ragazzi sapete dirmi quanta ne ha fatta a Montecampione?
qualche webcam? no perchè sarò pure pirla ma nel web trovo solo immagini di ere preistoriche!!!!![]()
Skitags: Montecampione [3] Situazione meteo - neve - impianti - piste [66]
Ehi ragazzi sapete dirmi quanta ne ha fatta a Montecampione?
qualche webcam? no perchè sarò pure pirla ma nel web trovo solo immagini di ere preistoriche!!!!![]()
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
Non conosco Montecampione, ma questo sito mi sembra ben aggiornato...
http://www.consorziomontecampione.it/
Ragazzi qualcuno sa darmi delle informazioni buone per poter andare a sciare Sabato a Montecampione (BS). Ho visto su alcuni siti, ma nulla di buono. C'è magari qualcuno della zona o che vi è andato che ha notizie piu' fresche?
Allora nessuno sa darmi altre informazioni?
ma il sito che ti ha scritto shane non l'hai guardato?? c'è una bella webcam sullo stato dell'erba a 1200 e sulla situazione pietosa degli impianti aperti (vedi webcam a 1800 tafazziana). Cambia posto, credimi, non hanno neanche gli ovcchi per piangere in questo periodo; quando ha nevicato a 1700 dappertutto, da loro ha piovuto anche a 2000m e ha sciolto quel po' di sparata che avevano iniziato a produrre. Vai a Ponte di Legno che sei sulla strada...Originariamente scritto da Vev
guarda anche questo http://www.mci-spa.it/
Si, ti consiglio anche io di lasciar perdere Montecampione. Non c'è neve! Anche io ho optato il Tonale per sabato...
lasciate perdere montecampione sali al tonale!!!
Ottimo risveglio...
pensare che ieri c'erano le caprette...
MonteCampione
![]()
stanotte si spara...almeno così sembra, ci sono -5°, freddo un po secco...
![]()
Sono stato su giovedi. Nonostante una nevicata imprevista l'unica nera aperta era il canalone al contrario di quanto dice il sito (tutto aperto). Chiusa anche la fodestal per poca neve.
quant'è sfigato quel posto, ma xkè ci han fatto gli impianti se prende sempre acqua?
Sara' ma io mi sono sempre trovato bene e per quanto riguarda la Fodestal chiusa o aperta non cambia niente tanto e' la piu' brutta, sembra una stradina sconnessa nel bosco.
perchè negli anni 70, quando l'hanno costruito (alcuni impianti risalgono ancora a quel periodo...) la zona era nevosa, poi (ma questo è stato un po' il destino di tutte le Prealpi) la "musica" è cambiata.
Io personalmente, anche se ci abito non lontano, preferisco andare altrove. Ci sono stato un paio di settimane fa con amici principianti e bambini...quindi andava più che bene, ma diciamo che non è fra i miei posti preferiti.
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri