Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [VA] Regalo pneumatici invernali Bridgestone 185/55 R14

Senior Member Skifoso

Predefinito [VA] Regalo pneumatici invernali Bridgestone 185/55 R14

Ciao a tutti causa cambio macchina un pò di tempo fa, mi sono rimasti a casa delle gomme invernali Bridgestone LM-20 misura 185/55 R14 (erano montate su una VW Lupo). Il battistrada è al 60% ad occhio e possono essere ancora utilizzate tranquillamente, nel caso potete farle controllare dal vostro gommista. Siccome devo fare posto in garage e mi spiacerebbe buttarle, se a qualcuno interessano deve solo venire a prenderseli. Sia chiaro che non spedisco e non mi faccio trovare da nessuna parte visto che se le devo caricarle in macchina vanno direttamente in discarica.
    Prezzo: GRATIS!!!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Pato vanno bene sulla 500? Devo controllare sul libretto...
    Se si le prendo io e gliele metto su...

Senior Member Skifoso

Predefinito

Teo, prima controlla di che misura sono le gomme attuali, sopratutto il cerchio, perchè se sulla nuova 500 hanno il cerchio del 15 come credo, anche se hanno questa misura a libretto dovrebbe comprare dei cerchi nuovi. Fammi sapere.

Junior Member Skifoso

Predefinito

nel caso non vadano bene a lui, mi metto in coda!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Ok, domani quando vado a PV controllo!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Ancora disponibili perchè non vanno bene sia a Teo che Rico.

Junior Member Skifoso

Predefinito

Salve,
    sarei davvero molto interessato alla generosa offerta. Ho scritto messaggio privato con i miei recapiti per scambio contatti.
    Grazie
    Davide

Junior Member Skifoso

Predefinito

Volevo ringraziare pubblicamente Pato per la sua disponibilità e cortesia. Persona davvero molto seria. Gomme prese e montate.
    Grazie.
    Davide

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.