-
[VA] Regalo pneumatici invernali Bridgestone 185/55 R14
Ciao a tutti causa cambio macchina un pò di tempo fa, mi sono rimasti a casa delle gomme invernali Bridgestone LM-20 misura 185/55 R14 (erano montate su una VW Lupo). Il battistrada è al 60% ad occhio e possono essere ancora utilizzate tranquillamente, nel caso potete farle controllare dal vostro gommista. Siccome devo fare posto in garage e mi spiacerebbe buttarle, se a qualcuno interessano deve solo venire a prenderseli. Sia chiaro che non spedisco e non mi faccio trovare da nessuna parte visto che se le devo caricarle in macchina vanno direttamente in discarica.
Prezzo: GRATIS!!!!!
-
03-02-2012 01:44 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
Pato vanno bene sulla 500? Devo controllare sul libretto...
Se si le prendo io e gliele metto su...
-
Teo, prima controlla di che misura sono le gomme attuali, sopratutto il cerchio, perchè se sulla nuova 500 hanno il cerchio del 15 come credo, anche se hanno questa misura a libretto dovrebbe comprare dei cerchi nuovi. Fammi sapere.
-
nel caso non vadano bene a lui, mi metto in coda!
-
Ok, domani quando vado a PV controllo!
-
Ancora disponibili perchè non vanno bene sia a Teo che Rico.
-
Salve,
sarei davvero molto interessato alla generosa offerta. Ho scritto messaggio privato con i miei recapiti per scambio contatti.
Grazie
Davide
-
Volevo ringraziare pubblicamente Pato per la sua disponibilità e cortesia. Persona davvero molto seria. Gomme prese e montate.
Grazie.
Davide
Segnalibri