Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 16
Like Tree2Likes

Discussione: Lo stagionale a Lizzola in quanti l'avete fatto???

In pausa

Predefinito Lo stagionale a Lizzola in quanti l'avete fatto???

Sono curioso di sapere quanti altri del forum hanno fatto lo stagionale, le vostre impressioni e sciate e se siete stati fortunati o sfortunati come me???

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andrearossi Vedi messaggio
    Sono curioso di sapere quanti altri del forum hanno fatto lo stagionale, le vostre impressioni e sciate e se siete stati fortunati o sfortunati come me???
    io non ho fatto lo stagionale e neanche so dov'è lizzola, però ti consiglio di non aprire altri topic sullo stesso argomento, credo che dieci bastino per trovare altri sfortunati.

senza offesa, eh?

da sempre Skifoso

Predefinito

ho le lacrime agli occchi dal ridere!!!!

ma stà povera Lizzola ...... è infestata da troll??

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    ho le lacrime agli occchi dal ridere!!!!

ma stà povera Lizzola ...... è infestata da troll??
    Liztrolla...

scusate lo svacco

In pausa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jackblack77 Vedi messaggio
    io non ho fatto lo stagionale e neanche so dov'è lizzola, però ti consiglio di non aprire altri topic sullo stesso argomento, credo che dieci bastino per trovare altri sfortunati.

senza offesa, eh?
    offessa gratuita bella e buona, io sono qua a sbattermi e voi mi insultate pure!!!

oh ma dove viviamo, sono stato sfortunato e lo voglio gridare agli altri, cmq domani per la cronaca sono a lizzola inizio ad ammortizzare almeno spero

Senior Member Skifoso

Predefinito

offessa gratuita bella e buona, io sono qua a sbattermi e voi mi insultate pure!!!
    «Se ho parlato male, mostra dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?»

Senior Member Skifoso

Predefinito

Scusa una cosa, ma se fossi andato anche oggi visto che hai perso tempo ad aprire threads, non avresti già iniziato ad ammortizzare, no?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Ahah offeso perchè gli han detto di non aprire più topic non ce la faccio più sto morendo dal ridere ho le lacrime

In pausa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jackblack77 Vedi messaggio
    «Se ho parlato male, mostra dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?»
    mi hai dato letteralmente dello sfortunato o sbaglio???

è vero lo ammortizzerò lo stagionale se non ci riesco pace ma è colpa loro, mannaggia a me e hai soldi.

In pausa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Ahah offeso perchè gli han detto di non aprire più topic non ce la faccio più sto morendo dal ridere ho le lacrime
    ma perchè ti faccio ridere??? io volevo solo divulgare mica fare altro, mi avete dato del troll del croll e tutti sti nomignoli vari.

tolgo il disturbo annullatemi l'uten.

da sempre Skifoso

Predefinito

ma perchè ti faccio ridere??? io volevo solo divulgare mica fare altro, mi avete dato del troll del croll e tutti sti nomignoli vari.

tolgo il disturbo annullatemi l'uten.
    che qualcuno ti ASCOLTI!!

In pausa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    che qualcuno ti ASCOLTI!!
    anche tu sei un'altro ragazzo strano sinceramente.

se un giorno qualcuno non farà uno stagionale è grazie a me, mica a te.

Member
    Attrezzatura
    Elan SLX, Leaf Woodbones, Elan 888 Alu - Scarponi Tecnica Agent 120 (è una NUOVA FUNZIONE --> MODIFICA PROFILO)
    Blog Entries
    55

Predefinito

Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione su Lizzola? Mi pare di averla sentita ancora nominare ma non ne sono sicuro?
    Grazie.

Senior Member Skifoso

Predefinito

mi hai dato letteralmente dello sfortunato o sbaglio???
    l'uso corretto della lingua italiana NON E' FACOLTATIVO. analizza le parole che hai usato.

Member Skifoso

Predefinito

Secondo me l'unico sei tu

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.