-
Lo stagionale a Lizzola in quanti l'avete fatto???
Sono curioso di sapere quanti altri del forum hanno fatto lo stagionale, le vostre impressioni e sciate e se siete stati fortunati o sfortunati come me???
-
09-02-2012 06:34 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
-
ho le lacrime agli occchi dal ridere!!!!
ma stà povera Lizzola ...... è infestata da troll??
-

Originariamente scritto da
Pizz
ho le lacrime agli occchi dal ridere!!!!
ma stà povera Lizzola ...... è infestata da troll??
Liztrolla...
scusate lo svacco
-

jackblack77
io non ho fatto lo stagionale e neanche so dov'è lizzola, però ti consiglio di non aprire altri topic sullo stesso argomento, credo che dieci bastino per trovare altri sfortunati.
senza offesa, eh?

offessa gratuita bella e buona, io sono qua a sbattermi e voi mi insultate pure!!!
oh ma dove viviamo, sono stato sfortunato e lo voglio gridare agli altri, cmq domani per la cronaca sono a lizzola inizio ad ammortizzare almeno spero
-

andrearossi
offessa gratuita bella e buona, io sono qua a sbattermi e voi mi insultate pure!!!
«Se ho parlato male, mostra dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?»
-
Scusa una cosa, ma se fossi andato anche oggi visto che hai perso tempo ad aprire threads, non avresti già iniziato ad ammortizzare, no?
-
Ahah offeso perchè gli han detto di non aprire più topic non ce la faccio più sto morendo dal ridere ho le lacrime
-

jackblack77
«Se ho parlato male, mostra dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?»

mi hai dato letteralmente dello sfortunato o sbaglio???
è vero lo ammortizzerò lo stagionale se non ci riesco pace ma è colpa loro, mannaggia a me e hai soldi.
-

Falketto
Ahah offeso perchè gli han detto di non aprire più topic non ce la faccio più sto morendo dal ridere ho le lacrime

ma perchè ti faccio ridere??? io volevo solo divulgare mica fare altro, mi avete dato del troll del croll e tutti sti nomignoli vari.
tolgo il disturbo annullatemi l'uten.
-

andrearossi
ma perchè ti faccio ridere??? io volevo solo divulgare mica fare altro, mi avete dato del troll del croll e tutti sti nomignoli vari.
tolgo il disturbo annullatemi l'uten.
che qualcuno ti ASCOLTI!!
-

Pizz
che qualcuno ti ASCOLTI!!

anche tu sei un'altro ragazzo strano sinceramente.
se un giorno qualcuno non farà uno stagionale è grazie a me, mica a te.
-
Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione su Lizzola? Mi pare di averla sentita ancora nominare ma non ne sono sicuro?
Grazie.
-

andrearossi
Sono curioso di sapere quanti altri del forum hanno fatto lo stagionale, le vostre impressioni e sciate e se siete stati fortunati o sfortunati come me???

andrearossi
mi hai dato letteralmente dello sfortunato o sbaglio???
l'uso corretto della lingua italiana NON E' FACOLTATIVO. analizza le parole che hai usato.
-

andrearossi
Secondo me l'unico sei tu
Segnalibri