Pagina 11 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 217
Like Tree11Likes

Discussione: Cerreto Laghi

Senior Member Skifoso

Predefinito

che foto stupende
    mi viene da piangere... sapete io dov'ero oggi??? all'ipercoop... no comment...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miri72 Vedi messaggio
    ...spettacolare!!!

Mi mangio le mani per non dire altro...

BMSCI, c'era poca gente probabilmente perchè scoraggiata dal tempo e dalle temperature?

Anch'io sapevo di vento fortissimo in quota, per questo mi mangio le p...
    ...Si Miri poca gente..almeno fino alle 12:30 quando sono andato via.....i più erano quelli delle scuole sci.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da guidof Vedi messaggio
    che foto stupende
    mi viene da piangere... sapete io dov'ero oggi??? all'ipercoop... no comment...
    Ti capisco....e questa mattina se non mi sbrigavo a scappare di casa toccava anche a me la tua stessa sorte...

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger GS Titanium Salomon X3

Predefinito

Io aspetto che aprano anche la Nuda altrimenti che pizza fare la stessa seggiovia per tutto il giorno

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    2

Predefinito

Magari la prossima settimana il vento si smorzerà un po' e finalmente aprirranno anche le piste alte! Però non si troveranno più i boschi così splendidi e carichi di neve... a meno che non ne venga ancora
    Complimenti per le foto e per avere azzardato! Caldo sicuro non c'era,,,

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AskY Vedi messaggio
    Magari la prossima settimana il vento si smorzerà un po' e finalmente aprirranno anche le piste alte! Però non si troveranno più i boschi così splendidi e carichi di neve... a meno che non ne venga ancora
    Complimenti per le foto e per avere azzardato! Caldo sicuro non c'era,,,
    ....e certo....ma ti posso assicurare che la -12 non si percepiva assolutamente,addirittura c'erano dei ragazzi della scuola sci che senza sapere della temperatura erano certi di essere 1 o 2 gradi sopra lo zero perchè non vedevano la neve ghiacciata ma soffice e quando li ho informati si sono fatti una risata prendendomi anche in giro....ohhh.. ho dovuto portarli dall'omino della seggiovia per avere conferma..ma erano ancora increduli.

Member Skifoso

Predefinito

Qualcuno sà dirmi perchè la 0, pare alta della 3 e la Nuda erano chiuse?
    se non le battano adesso, quando lo fanno?

Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

La Nuda han detto che la apriranno martedì ma proprio martedì nevicherà di nuovo se vuoi saperlo con precisione ti consiglio di chiamare.

Member Skifoso

Predefinito

BMSCI complimenti ancora, io avevo chiamato su' sabato sera e c'era un tempo da lupi con vento fortissimo, credo per questo non abbiano battuto tutte le piste e conseguentemente aperto la triposto su La Nuda.

Da ora in poi pero' voglio tutto aperto, vento permettendo.

Oggi giornata di sole spettacolare ma era facile prevederla, la perla l'ha trovata BMSCI, a questo giro ha fregato tutti!

Per quanto riguarda il meteo, i giochi sembrano lontano da essere finiti mentre in Trentino si continua a sparare neve artificiale...

Io vado a San Candido in Alta Pusteria dal 1 marzo 2012, quasi quasi disdico e rimango in Appennino...

Avete visto: la web Cam alla partenza piste è stata riattivata...

SCI&NEVE - METEOEWEBCAM | NUOVO SITO UFFICIALE 2012 DEL COMPRENSORIO SCIISTICO DI CERRETO LAGHI, Sciare, Snowboard Cerreto Laghi, Sci Cerreto Laghi, Meteo Cerreto Laghi, Webcam Cerreto Laghi, Hotel e Ristoranti, Gruppi Vacanze Cerreto Laghi, Giornata

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    2

Predefinito

Vai a S.Candido che non sbagli! Da qui al primo marzo fanno in tempo a cambiare le carte in tavola..
    Piuttosto valuta questo weekend, sembra verrà altra neve...

Member Skifoso

Predefinito

Si certo che vado a San Candido e spero di trovarla ben innevata pero' difficilmente trovero' la neve che c'è ora in Appennino: è paradossale ma ora è cosi'.

Ogni tanto l'Appennino si prende le sue belle rivincite e pur amando le nostre bellissime Alpi, la cosa non mi dispiace affatto.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miri72 Vedi messaggio
    Si certo che vado a San Candido e spero di trovarla ben innevata pero' difficilmente trovero' la neve che c'è ora in Appennino: è paradossale ma ora è cosi'.

Ogni tanto l'Appennino si prende le sue belle rivincite e pur amando le nostre bellissime Alpi, la cosa non mi dispiace affatto.
    Dai....a vedere dalle webcam non è messo male San Candido in più ora sta anche nevicando se non sbaglio....certo non troverai la stessa situazione in cui si trova ora tutto l'appennino....dove tutt'ora ne sta buttando giù ancora..quindi se vuoi trovare la "perla" come dici te che ho trovato io.....domenica mi sa che si prospetta un bel bis. Sarà sempre un'azzardo ma se non si rischia...che gusto c'è??

Member Skifoso

Predefinito

Si lo so', oggi su' in Trentino Alto Adige ha fatto la prima nevicata del 2012, pochissimo rispetto a qui' anche se non và dimenticato che fino al 30 gennaio in Appennino era autunno con tutto cio' che ne è conseguito...

Riuscissi a far festa a lavoro giovedi', sembrerebbe tanta roba...

Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Domenica prossima ski test K2 al Cerreto! Domani sale qualcuno?

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    2

Predefinito

Io da buon universitario fancazzista salgo giovedì, con skipass a 15 euro e previsioni ottimiste! oggi poi sono scesi altri cm su...
    Spero di non trovare la strada del Cerreto in condizioni pessime, leggo altrove che al Corno alle Scale ci vai solo con le catene, e subito ero appunto indeciso se andare lì... ma ho le termiche e le catene mi briga montarle. E spero soprattutto sia aperta la seggiovia alta, se poi certe piste non sono battute ci penso io

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.