Pagina 655 di 833 PrimoPrimo ... 155555605645646647648649650651652653654655656657658659660661662663664665705755 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 9811 a 9825 di 12486
Like Tree3479Likes

Discussione: Tutto su Cervinia/Valtournenche/Zermatt/Torgnon/Chamois

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sidas Black Project, K2 Kung Fujas, Volkl Racetiger Speedwall GS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    comunista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Infatti solo i comunisti sciano ad aprile, compagno. :p

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Ma lato Valtou quindi non rimane aperto niente?

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

tutto chiuso...a cervinia tutto aperto tranne campetto, cielo alto e tappeto

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leo2007 Vedi messaggio
    tutto chiuso...a cervinia tutto aperto tranne campetto, cielo alto e tappeto
    Avrei preferito Bec Carrè aperta e piste del Cretaz chiuse

Senior Member Skifoso

Predefinito

Come sta reagendo Cervinia all'estate di questi giorni??
    C'è la possibilità di sciare discretamente su Ventina alta, Goillet, plan maison/fornet/bontadini e Pancheron nei giorni del ponte del 25 aprile?

Se il meteo tiene ci sarebbe l'intezione di chiudere così la stagione, altrimenti spero che i 60 bollini abbondanti Sant'Anna che ancora ho possano essere utilizzati per inaugurare al più presto la prossima stagione.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da suxkaka Vedi messaggio
    Come sta reagendo Cervinia all'estate di questi giorni??
    C'è la possibilità di sciare discretamente su Ventina alta, Goillet, plan maison/fornet/bontadini e Pancheron nei giorni del ponte del 25 aprile?

Se il meteo tiene ci sarebbe l'intezione di chiudere così la stagione, altrimenti spero che i 60 bollini abbondanti Sant'Anna che ancora ho possano essere utilizzati per inaugurare al più presto la prossima stagione.
    A prescindere dai giorni appena passati Cervinia beccherà almeno mezzo metro di neve tra oggi e domani....quindi vai tra direi

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

incredibile come l'aria freddia rimanga ancora a nord e ci metta a tracimare sui versanti italiani...adesso a zermatt siamo a -1 con neve intensa dal pomeriggio mentre a Cervinia sono ancora 0.7 ma credo che ormai sia passata a neve...peccato che ci abbia messo un po' visto che a Cervinia a già buttato 50 mm fino ad adesso...certo che da 2500 in su credo sarà da delirio alla fine

Junior Member Skifoso

Predefinito

Ragazzi io voglio a tutti i costi venire su per il ponte..solo che essendo solo in 2 e con poche finanze diventa impossibile partendo da Venezia!! Sappiate di qualcuno che voglia dividere il soggiorno o che voglia farsi aggregare??? Sono disperato con tutto il ben diddio che scenderà nelle prox ore!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    head x-shape mtx pr11,lange blaster 90

Predefinito

incredibile come l'aria freddia rimanga ancora a nord e ci metta a tracimare sui versanti italiani...adesso a zermatt siamo a -1 con neve intensa dal pomeriggio mentre a Cervinia sono ancora 0.7 ma credo che ormai sia passata a neve...peccato che ci abbia messo un po' visto che a Cervinia a già buttato 50 mm fino ad adesso...certo che da 2500 in su credo sarà da delirio alla fine
    purtroppo (jn paese)pare che sia ancora acqua
    Webcam Cervinia - Previsioni Meteo Cervinia

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Aleriderz Vedi messaggio
    Ragazzi io voglio a tutti i costi venire su per il ponte..solo che essendo solo in 2 e con poche finanze diventa impossibile partendo da Venezia!! Sappiate di qualcuno che voglia dividere il soggiorno o che voglia farsi aggregare??? Sono disperato con tutto il ben diddio che scenderà nelle prox ore!
    se vuoi risparmiare qualcosina ti direi di soggiornare a Valtournenche...a parità di alloggio risparmi 15-20 euro al giorno...poi magari ti fai solo lo skipass nazionale...se per caso sei universitario poi hai begli sconti sugli impianti

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    purtroppo (jn paese)pare che sia ancora acqua
    Webcam Cervinia - Previsioni Meteo Cervinia
    la webcam è di circa un'ora fa e la temp è in diminuzione...sono fiducioso che a cervinia paese possa farne ancora mezzo metro...

Junior Member Skifoso

Predefinito

se vuoi risparmiare qualcosina ti direi di soggiornare a Valtournenche...a parità di alloggio risparmi 15-20 euro al giorno...poi magari ti fai solo lo skipass nazionale...se per caso sei universitario poi hai begli sconti sugli impianti
    Io ti dico che avrei trovato appartamenti a 300€ per 4 notti.. In centro a Cervinia dai 4a6 posti..a Valtournenche già sentito fanno lo stesso prezzo all'incirca, anche se risparmiò quei 50€ li riperdo facendo la strada tutti i gg per andare agli impianti! Skipass internazionale sono 129,00 anche li risparmiò altri 30€ ma li spendo volentieri ! Il problema principale è la benza e il pedaggio!!

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Aleriderz Vedi messaggio
    Io ti dico che avrei trovato appartamenti a 300€ per 4 notti.. In centro a Cervinia dai 4a6 posti..a Valtournenche già sentito fanno lo stesso prezzo all'incirca, anche se risparmiò quei 50€ li riperdo facendo la strada tutti i gg per andare agli impianti! Skipass internazionale sono 129,00 anche li risparmiò altri 30€ ma li spendo volentieri ! Il problema principale è la benza e il pedaggio!!
    purtroppo ti capisco bene...io un sacco di volte vengo in vda in due dall'alto lazio...sono più di 200 euro tra gasolio e autostrada...

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

Cervinia capitola

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    un paio di sci e cio anche gli scarponi

Predefinito

Cervinia capitola

Facile arrendersi cosi

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread