|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
beh..allora...2 amiche!!!
Ho appena letto sul sito di Cervinia che da domani, tempo permettendo, apre la seggiovia goillet, con le piste 35, 36, 37! sulla 37, sempre da domani si alleneranno i discesisti della nazionale italiana maschile
come prevedevo il 21 apre valtournenche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo!a proposito di aperture e quindi di neve, Gianlo come procede la nevicata?
ma..neve ce n'è tanta..ora nn credo nevichi molto visto che continuo a veder la tele..se nevica tanto la parabola si copre e nn vedo una mazza!!!
è che sono sul divano..tele,pc e nutella..e nn ho voglia di alzarmi!!!comunque mi ripromuovo:a novembre 15%di sconto per chi vuole lezioni del forum..!!!
che bei tempi quando ero piccolo e avevo su un piccolo appartamento.............si respirava troppo un aria di montagna che quasi quasi la sento ancora................
io respiro l'aria del minestrone di stasera....per quanto riguarda il "piccolo" appartamento..io mio è definibile "loculo"!
a sei a cielo alto.immagino...........probabile apertura seggiovia bardoney.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. ...................................brava cervino spa...
cielo alto diretto sulle piste..
meglio di cosi se more.............
notte raga........che mal di denti..........dovrei mettere neve in bocca..........................
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri