molto molto bene vedo.....................
molto molto bene vedo.....................
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
DITEMI CHE NON E' VERO![]()
![]()
![]()
![]()
cosa stanno facendo? non riesco a capire bene, ma sono delle macchine?
nn so cosa stanno facendo ma vorrei tanto esserci con tutta quella neve!!!![]()
ma quanta neve ha fatto ?
Al Plateau è Pauuuuderrrr![]()
![]()
![]()
Spettacolo Plateau!!!!....ma non capisco cosa stiano facendo!
ho provato a zoommarlo nn si vede molto ma sembrano macchine....
![]()
sembra proprio una pista x auto sul Plateau!!!!robe da pazzi
![]()
ho letto sul sito di zermatt che il 14 e 15 giugno ci dovrebbe essere qualche dimostrazione per i cento anni dello sci club zermatt sulla pista furgsattel, che sia collegata questa cosa?![]()
potrebbe essere...certo però che vedere macchine sul plateaù fa un certo effetto!!!![]()
Il Mr si è fatto il Box vedo
mi avete sgamato...da questa estate andrò in auto dall'arrivo della funivia del Plateau alle ancore del ghiacciaio...troppa fatica sracchettare quando tira un pò di vento contrario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
strano che nevica nuovamente sul plateau![]()
fa anche piuttosto calduccio
solo meno 6 al piccolo cervino
![]()
meglio...magari nevica anche in basso!
A 2800 dovrebbe esserci circa 0°![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri