-
-
28-05-2008 08:15 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
-
-
-
chi di voi sale in valle furi stagione non solo per lo sci?????????????
-
io purtroppo sto lontano
, altrimenti qualche scappetto fuori stagione lo farei. L'anno scorso sono salito con nevofilo per l'apertura (fine ottobre), veramente particolare il contesto...la valle il venerdì sera era deserta (quasi tutti sono saliti il giorno dopo per una sciata in giornata), i colori veramente stupendi in autunno. Non ero mai stato in montagna in autunno, spettacolare! Diverso dal "solito" bianco invernale o dal verde estivo
-
plateau - 0.4 cime bianche laghi 2.3
precipitazioni cumulate a lago goillet 40 mm dalla mezzanotte
-

Originariamente scritto da
marcol200
chi di voi sale in valle furi stagione non solo per lo sci?????????????
io quando riesco salgo anche fuori stagione!....e poi d'estate!
-
-
a Cervinia il cielo è nuvolo, dalle web cam!...ma a Zermatt il Cervino carico di neve è splendido!
Il Cervino 30 maggio 2008
-
ecco quando si dice che in questa stagione il brutto tempo fa bene ai ghiacciai!!!
-

Originariamente scritto da
giaco
a Cervinia il cielo è nuvolo, dalle web cam!...ma a Zermatt il Cervino carico di neve è splendido!
Il Cervino 30 maggio 2008

meraviglioso !
Hai fatto bene ad allegare questa foto e non il link, io per motivi "aziendali" il sito diretto (Cervinia o Zermatt) non posso più vederlo, penso che altri siano nella mia condizione.
Appena schiarisce ci sarà quella di plateau meravigliau da vedere ... hi hi ; chissà al Monte Moro di Macugnaga cosa ha buttato giù?
-
quella di plateau l'hanno riattivata ma è indirizzata verso il basso, non si vede bene tutto il ghiacciaio, ma l'idea della quantità di neve la rende comunque...peccato non poter sapere niente di quanta neve abbia fatto a quelle quote, tutti i bollettini sono fermi e riprenderanno a luglio
-
-
Segnalibri