non mi ricordo dove è che parlavamo del Furggen...quindi incollo qui
non mi ricordo dove è che parlavamo del Furggen...quindi incollo qui
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
mitico il furggen che belle sciate
il furgen...quanto mi piacerebbe se lo riaprissero!!!:freeride
eeeeeeeeeeeeeeeela storia è li che ci guarda...ma non a usarla....peccato mi ricordo che la pista era una nera vera.....sotto lui(il CERVINO)
doveva essere stupendo...peccato.
arrivato il catalogo estivo Cervinia/Valtournenche
ampliato il campo da golf da 9 a 18 buche
skipass giornaliero 40 euro
con l'university card non sono riuscito a capirlo, qualcuno lo sa?
info sulla data dell'apertura invernale?![]()
40 internazionale per il ghiacciaio vero????????????????
purtroppo si!!!conviene rubare le prove d'acquisto della sant'anna nei supermercati...![]()
valide ancora le prove.............s anna....![]()
sul sito di cervinia confermata l apertura per il 4 luglio.............ieri ha aperto la funivia per pedoni breiul plan maison
mannaggia, il ghiacciaio è un po' nero con questo caldo, ma da quanto letto da venerdì dovrebbe rinfrescare per almeno una decina di giorni![]()
ecco volevo salire il 5...aspetterò ancora................
secondo me ti conviene guardare le previsioni perchè magari è brutto un giorno ma il giorno dopo la rinfrescata la situazione è la migliore per lo sci estivo...quando vai posta naturalmente le foto![]()
leggendo sull'inserto motori del corriere della sera ci sono le foto delle macchine che abbiamo visto a plateau le settimane scorse....era una presentazione delle nuove gomme invernali pirelli su lamborghini alfa gt audi tt mercedes e porsche...assurdo...![]()
che vergogna, non c'è veramente più rispetto per la montagnae la pirelli
![]()
![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri