Proviamo a dare un po' i numeri... Secondo voi quanti centimetri avremmo di neve nuova finita la nevicata di oggi e di giovedì (compresa anche quella di sabato)?? Secondo me 23cm.
Proviamo a dare un po' i numeri... Secondo voi quanti centimetri avremmo di neve nuova finita la nevicata di oggi e di giovedì (compresa anche quella di sabato)?? Secondo me 23cm.
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
dai che il burian ha imbiancato anche qui!!!!!![]()
Val Brembana - Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone : Stazioni Ski Valle Brembana - 107
Qual è secondo voi la scuola sci migliore di foppolo? sci90, altavalbrembana o bremboextreme?
Il prossimo anno farò cominciare il mio bimbo di 3 anni!
In una stazione sciistica cosi piccola 3 scuole di sci???
Cambia località sicuramente ti conviene
Si 3 scuole sci. E contrariamente a quello che si possa pensare sono tutte e 3 di qualità. Brembo Extreme è specializzata in Snowboard e per lo sci non è il top.
Per lo sci secondo me (opinione personale) la migliore è la AVB cioè l' Alta Valle Brembana. Anche perché la AVB ha il camposcuola più grande e bello!
sabato mattina sono su, c'è qualcuno ??
Boh francamente non conosco il tipo di Lizzola e neanche ci sono mai stato lì. Ho consigliato l' AVB perché secondo me è la più bella. Guarda che se è vero che la stazione di Foppolo non ha nulla a che spartire con le grandi stazioni, ciò non vuol dire che la scuola sci non sia di qualità. A Bergamo c' è una grandissima tradizione sciistica e sci-alpinistica. Tant' è che si vedono spesso in valle gruppi di sci-alpinisti che si sono formati nelle località bergamasche.
Poi mi hanno detto che qualcuno dei maestri di Foppolo d' estate va a fare il maestro allo Stelvio.
Grazie dell'info... io ho avuto l'impressione che AVB fosse quella + organizzata.
Dov'è il loro camposcuola?
La sorellina di mio marito ha fatto qualche lezione con sci90 ma mi sono sembrati un po' poco organizzati. Il primo giorno l'hanno portata al campo scuola vucino alla partenza del percorso fondo. E' lo stesso campo quello dell' AVB?
Costi praticamente identici
Non le ho provate , ma so che la scuola sci90 quest'anno ha un'interessante offerta di "corso collettivo giornaliero, 3h" a prezzi molto convenienti , basta prenotare il giorno prima; ha il vantaggio di un costo accessibile unito a quello di poter sciare 3h in libertà mentre il bimbo fa la scuola , inoltre non ti impegna a priori con un programma di "n" domeniche (o sabati) consecutivi prefissato, che coi bambini piccoli è sempre un incognita il fatto di poterlo rispettare integralmente. Prenoti quando sei sicuro di salire, ti godi la giornata e poi scii con il piccolo. Aspetta però che ci sia neve, quella presente fino ad oggi (sufficiente su Valgussera e Montebello-Quarta Baita) andrà facilmente k.o. con la scaldatona prevista tra domani e sabato (oltretutto Foppolo prende il sole tutto il giorno)
Volevo avvisarvi che il 25 e il 26 Febbraio c'è la prova gratuita degli attrezzi della prossima stagione... Io penso di essere su viene anche qualcuno di voi??
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri