Pagina 11 di 66 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819202161 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 985
Like Tree35Likes

Discussione: foppolo

Senior Member Skifoso

Question e gli affitti?

Ma se compro (e comprerò considerando anche i vs positivi commenti sugli investimenti che stanno facendo) secondo voi riesco ad affittare bene settimanalmente (vabè min 3 gg) d'inverno e per la stagione estiva?

La vorrei usare io ma anche affittarla per recuperare le spese di condominio et al.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

utente abcd
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Stefib Vedi messaggio
    Ma se compro (e comprerò considerando anche i vs positivi commenti sugli investimenti che stanno facendo) secondo voi riesco ad affittare bene settimanalmente (vabè min 3 gg) d'inverno e per la stagione estiva?

La vorrei usare io ma anche affittarla per recuperare le spese di condominio et al.
    Si durante la stagione invernale la riesci ad affittare, poi soprattutto nei periodi clou tipo immacolata, natale, capodanno, carnevale e pasqua quindi non ci dovrebbero essere problemi, forse per la stagione estiva c'è meno richiesta però al max ti puoi affidare a qualche agenzia, poi valuta te...

Senior Member Skifoso

Talking

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Si durante la stagione invernale la riesci ad affittare, poi soprattutto nei periodi clou tipo immacolata, natale, capodanno, carnevale e pasqua quindi non ci dovrebbero essere problemi, forse per la stagione estiva c'è meno richiesta però al max ti puoi affidare a qualche agenzia, poi valuta te...

BENE! Già con i periodi che mi hai indicato penso di riuscire a recuperare le spese...

Senior Member Skifoso

Predefinito

BENE! Già con i periodi che mi hai indicato penso di riuscire a recuperare le spese...
    Non pensare che sia così facile affittare la casa per qualche giorno a settimana.
    Poi devi sempre avere una persona sul posto che ti segua l' appartamento per l'acqua riscaldamento ecc.ecc.
    Forse, per come sono fatto io, non mi andrebbe di affittare la mia casa, con le mie cose a diverse persone.

Ciao

Senior Member Skifoso

Question

Citazione Originariamente scritto da derrick Vedi messaggio
    Non pensare che sia così facile affittare la casa per qualche giorno a settimana.
    Poi devi sempre avere una persona sul posto che ti segua l' appartamento per l'acqua riscaldamento ecc.ecc.
    Forse, per come sono fatto io, non mi andrebbe di affittare la mia casa, con le mie cose a diverse persone.

Ciao
    A dir la verità lascerei pochissime cose mie personali e per la gestione nel palazzo dove dovrei comprare c'è la portinaia che di solito si presta a fornire chiavi ed altro
    Se invece mi dici che non è così facile perchè non c'è richiesta è un altro discorso!
    Cosa intendevi?

pat
    pat non è in linea
    Senior Member Skifoso

Wink

A dir la verità lascerei pochissime cose mie personali e per la gestione nel palazzo dove dovrei comprare c'è la portinaia che di solito si presta a fornire chiavi ed altro
    Se invece mi dici che non è così facile perchè non c'è richiesta è un altro discorso!
    Cosa intendevi?
    Compra... compra... che la prima richiesta per un carnet di 6-7 week end da concordare te la farò io....

Senior Member Skifoso

Predefinito

Cosa intendevi?
    Intendo dire che il tuo è solo un discorso di investimento.
    Perchè se uno compra la casa in montagna, non sfruttandola nei periodi festivi e fine settimana preferendola affittare, deduco che personalmente la occuperesti veramente poco.

Member Skifoso

Predefinito

D'inverno non avrai difficoltà ad affittare (saranno cinque anni che tento di fare il Capodanno a Foppolo ma non trovo mai un tubo..sarà perché mi muovo tardi..).

Per l'estate a Ferragosto hai buone possibilità, per il resto meno (ma non conosco com'è la situazione d'estate, visto che non ci vado mai)...poi dipende anche se Bremboski finalmente si sbatterà a fare una decente accoglienza turistica estiva con qualche manifestazione; se si (come sembra, visto che per la prima volta si sono dotati di una struttura marketing) logico che anche la tua casa si valuta e la affitti meglio.

Member Skifoso

Predefinito

Intanto segnalo questa buona notizia...va bene che è campagna elettorale, ma se Formigoni viene a Foppolo o si vuole sputtanare oppure, molto più probabile, la regione punta forte su Foppolo e ci mette la faccia:

Martedi' 23 Marzo 2010 Giornata sulla neve a Foppolo

Per la presentazione dell’accordo di programma per la realizzazione del Progetto Integrato Strategico per l’ammodernamento, potenziamento e valorizzazione dei comprensori sciistici della Valle Brembana e Valsassina nelle province di Bergamo e Lecco

PROGRAMMA:

ore 10.30 Ritrovo amministratori presso Piazzale Alberghi di Foppolo
    ore 11.30 Gara di sci tra Amministratori a seguire Pranzo c/o Rifugio Montebello

ore 15.30 Il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni illustrerà l’Accordo di programma dei comprensori sciistici e l’Accordo Quadro di Sviluppo Territoriale per la parte relativa alla Valle Brembana

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da derrick Vedi messaggio
    Intendo dire che il tuo è solo un discorso di investimento.
    Perchè se uno compra la casa in montagna, non sfruttandola nei periodi festivi e fine settimana preferendola affittare, deduco che personalmente la occuperesti veramente poco.
    Bè sì sai abitando a genova con un bambino di un anno sarà difficile riuscire a fare molti weekend ..... a me interessa per farmi la settimana bianca senza spendere barcate di soldi di alloggio per poi magari poter sciare pochissimo (sempre per il discorso che abbiamo un bambino che inizierà ad imparare tra 2/3 anni) .... e per andarci quando ho voglia e quando posso (se fosse una stagione come questa magari prendendo qualche giorno di ferie da attaccare al sabato e domenica oppure se mi viene voglia di trascorrere un capodanno in montagna non ho l'ansia di dover prenotare con mesi di anticipo) ... e poi per investimento (mi piacerebbe recuperare le spese con gli affitti e se poi si rivaluta per una futura rivendita non mi dispiacerebbe )

Senior Member Skifoso

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Compra... compra... che la prima richiesta per un carnet di 6-7 week end da concordare te la farò io....
    Allora appena concludo e la risistemo, te lo faccio sapere sicuramente

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da carmybg Vedi messaggio
    D'inverno non avrai difficoltà ad affittare (saranno cinque anni che tento di fare il Capodanno a Foppolo ma non trovo mai un tubo..sarà perché mi muovo tardi..).

Per l'estate a Ferragosto hai buone possibilità, per il resto meno (ma non conosco com'è la situazione d'estate, visto che non ci vado mai)...poi dipende anche se Bremboski finalmente si sbatterà a fare una decente accoglienza turistica estiva con qualche manifestazione; se si (come sembra, visto che per la prima volta si sono dotati di una struttura marketing) logico che anche la tua casa si valuta e la affitti meglio.
    Idem come per Pat, poi ci accordiamo....

Senior Member Skifoso

Predefinito

affittare settimanalmente.....a chi ???? a dei ragazzini pronti a spaccarti tutto????? pensi poi di recuperare i soldi??????????
    se affitti ti consiglio di stipulare un bel contratto semestrale ....ciao

Senior Member Skifoso

Question

ma che gente frequenta Foppolo?
    Solo ragazzini che vanno in montagna per distruggere gli appartamenti?
    Pat sei uno di quelli?

Francamente spero di trovare anche gente più educata
    Io nella mia vita ho affittato parecchie case vacanze ma non ho mai pensato di distruggerne una....

Senior Member Skifoso

Predefinito

ma che gente frequenta Foppolo?
    Solo ragazzini che vanno in montagna per distruggere gli appartamenti?
    Pat sei uno di quelli?

Francamente spero di trovare anche gente più educata
    Io nella mia vita ho affittato parecchie case vacanze ma non ho mai pensato di distruggerne una....
    scusa ...pensavo che volevi comprare un'immobile per poi affittarlo settimanalmente.......non ho capito bene io

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.