domani mattiniero al mottarone...........
Skitags: Domobianca - Alpe Lusentino [5]
domani mattiniero al mottarone...........
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su localitā e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarā pių veloce (non apparirā pių questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
tks ma non so' perche' avevo messo tutte le descrizioni delle foto ... e non sono apparse.
Oggi le riscrivo, almeno sapete dove si e'![]()
stamattina ho sentito l'ultimissima parte di un servizio su rai3 Regionale Piemonte che parlava di obbligo di arva pala e sonda per il fuoripista.
Ho trovato il link di rai3 ma non riesco a vedere il video.
Qcuno ci prova e riporta cio' che dicono ?
Tks
il link http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_pop...emonte,00.html
L'ho sentito ieri sera a TG3 Piemonte: hanno approvato in Regione (primi in Italia, diceva il giornalista...) una legge che obbliga chi scia ad essere assicurato (RC) e ad avere ArvaPalaSonda se va in fuoripista.
A parte la solita necessaria tara x il pressapochismo dei giornalisti, mi pare che l'obbligo di APS sia in teoria giā sancito dalla legge nazionale. Per l'RC, si tradurrā semplicemente in un balzello sul costo dello skipass.
![]()
![]()
http://www.regione.piemonte.it/piemo...naio/piste.htm
Appena ho pių tempo provo a cercare il testo completo.
sono riuscito a vedere il video e ho registrato il servizio.
lo potete scaricare da QUI
finalmente!!!! spero proprio che aps obbligatori riducano sensibilmente il numero di fuoripistaioli sciamannati che ci sono in giro....quali sarano le multe per chi scia fuoripista senza un *****??
zio... fammi sapere il commento di jack alla notizia... voglio vedere se piglia ancora per il culo oppure...
ciauz ti chiamo pių tardi![]()
Io alla legge aggiungerei una piccola postilla :
CHE OLTRE AD AVERE L' EQUIPAGGIAMENTO ... LO SAPPIA ANCHE USARE !!!
Domenica noi siamo su tutti al Devero al corso, potrebbe essere anche una bella occasione per conoscerci di persona e scambiarci un po' di opinioni e poi farsi una sciata
si fa il serale a Domobianca?
CIao Eletto,com'č in Devero? Siete sommersi dalla neve o no??
L'uscita Skifosa con pranzo al Funivia č sempre in programma!
Per un serale al Lusentino ci avevamo pensato,con aggiunta di pernotto e trasferimento oltre confine il giorno dopo......
ciao Genepy... tutto bene?
adesso abbiamo Gregol un po fuori uso... quindi aspettiamo che si rimette in sesto per organizzare la giornata skifosa a devero.... comunque una domenica la facciamo...
ovviamente l'invito č esteso anche a tutti gli altri...
per il serale... basta che me lo dite e ci sono...
Domenica sarebbe un'occasione da non perdere per allenarsi un pō bene e imparare qualcosa..
Farō il possibile x salire, magari abbinando una sciatina/pellata..
@erni: almeno potresti verificare se il tuo aggeggio funziona ancora a dovere..
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarā pių veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri