-
Tallest member, maybe!
Skifoso
In anteprima la Skiarea delle Olimpiadi Sochi 2014
Ragazzi primo giorno a Sochi, molte stranezze e alcune cose belle, ho un po' di foto che poi posto, magari farò anche un report ufficiale del resort, ma le cose che mi premeva dirvi adesso sono 2:
1- la pista di slalom credo che non si possa definire una "pista" bensì una "cascata"! Ghiaccio verde dove neanche con i ramponi forse si sta in piedi, con una pendenza paurosa, le donne mi chiedo come faranno a scendere da là.
2- per accedere al vero comprensorio bisogna prendere una telecabina che parte da rosa valley, dove siamo con l'albergo, peccato che non ci siano i tornelli, ma il METAL DETECTOR esattamente come in aereoporto con controllo della persona e del contenuto dello zaino, pazzesco!
Rosa khutor ski resort
-
05-02-2012 07:20 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
Tallest member, maybe!
Skifoso
Ecco i 3 arrivi delle piste dalla finish area, in pratica sono la DH uomini, lo Slalom e la Dh donne che confluiscono nello stesso arrivo, un po' come a Wengen
DH MEN finish

DH WOMen finish
-
Grande Ciumbia, tienici informati
Sei al seguito di una squadra o di una marca?
-
Tallest member, maybe!
Skifoso

Originariamente scritto da
roghellas
Grande Ciumbia, tienici informati
Sei al seguito di una squadra o di una marca?
No, di una società che gestisce i diritti per gli sponsor, monto quei bellissimi cartelloni pubblicitari e i gonfiabili sulla pista e nell'area d'arrivo
-
elena curtoni oltre che brava è veramente carina 
cmq continua con le foto e le descrizioni, sono particolarmente interessanti anche perché sono posti praticamente sconosciuti
-

Originariamente scritto da
Ciumbia
No, di una società che gestisce i diritti per gli sponsor, monto quei bellissimi cartelloni pubblicitari e i gonfiabili sulla pista e nell'area d'arrivo
Figata! Aspettiamo news
-
Ho spostato l' ottimo report di Ciumbia in una nuova discussione!
Molto interessante!
Sul fronte sicurezza i Metal Detector sono veramente esagerati, specialmente se consideriamo che sottoporsi tutti i giorni a campi elettromagnetici non è il massimo.
-
foto panoramica che ho trovato in rete, sembra veramente un posto molto tecnico, con circa 1300 metri di dislivello piste:
-
-
uhmmmm, mi sembra un posto dove valanghe o slavine siano di casa!!!
-
-
ho aggiornato la cartina:
-
Tallest member, maybe!
Skifoso
Il tracciato delle piste dovrebbe essere circa questo, anche se a parte lo slalom, non siamo ancora potuti andarci dentro. Per il resto, la valle da Crasnaya Polyana (ultimo di ciò che può essere definito "paese") fino a Rosa Valley è un solo unico grande cantiere: villaggio olimpico, ferrovia che collegherà il Rosa Khutor con Sochi (in macchina 1 ora), trampolino... Anche nel comprensorio c'è una quantità di lavori indescrivibile, sia per le piste sia per le case/alberghi. Una cosa abbiamo capito per ora, se sgarri finisci male: controlli del pass a monte e a valle di ogni impianto, posti di blocco sulla strada che arriva alla finish aerea...insomma polizia ovunque!
Piste gara
-
-
Tallest member, maybe!
Skifoso
Forse la dh donne parte un po' più su, dove c'è la curva secca a sx degli uomini. Cmq oggi hanno tracciato la dh uomini, c'è un salto pauroso all'altezza della partenza slalom a 3/4 di pista, hanno fatto un dente su un cambio di pendenza, secondo me salteranno come a S.Pietro ma su un muro che è storto come quello di Adelboden, domani vedremo con il training, se riesco faccio delle foto.
Segnalibri