|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
ragazzi l'altro giorno ero tutto contento che nevicava,mi alzo presto,le piste sono vuote,arrivo davanti al mio boschetto preferito,prendo la mia hd hero2 dallo zaino e....doh!!!mi dice "FULL",come se la memory card fosse al completo,non ne vuole più sapere di filmare o fare foto o qualsiasi cacchio di cosa possa fare questa videocamera!!oggi ho ricontrollato e non filma anche se la memory card è completamente vuota e libera!!
allora non è così raro perchè è capitato anche a me di filmare rosa/verde... però poi ho cambiato scheda sd con una di classe superiore e non ha più dato problemianche se dubito che la sd possa influire... boh speriamo che sia tutto a posto perchè con quello che mi è costata...
![]()
per non aprire un post nuovo, è normale che a -22° si accende normalmente e dopo 5-6 secondi di video si ferma e viene scritto SoS. poi ho dovuto togliere la batteria per farla spegnere..
riprovato dopo 10 minuti e poi ha funzionato benissimo tutto il giorno.. aveva freddo anche lei?![]()
-22... beh fai un pò tu!
il range di utilizzo di roba elettronica dubito scenda a quelle temperature.
Ad ogni modo, per tutti: Formattate ogni tanto le SD, a prescindere dal gadget che avete. Formattate direttamente dal gadget, possibilmente. Evitate molti problemi.![]()
avevo letto questo sul sito gopro
Sul display LCD appare 'SoS'.
Se appare SoS significa che il file è stato danneggiato durante le riprese per qualche ragione. Mentre SoS appare sullo schermo, premete un pulsante sulla videocamera e questa tenterà di riparare il file. Questo funziona quasi sempre. E' una funzione che non viene menzionata nelle istruzioni perché è stata aggiunta alla videocamera poco prima del lancio.
però non faceva nulla premendo "un" pulsante.. a meno che non bisognava aspettare.. però sembrava non avere effetto.. bo..
ps. che intendi helix per il "gadget" e "formattare direttamente dal gadget" ?
...non ne so molto ma credo che si possa danneggiare un file anche col freddo.....basta un calo di potenza e una registrazione mal riuscita ed è fatta.
Credo che con simili temperature servano apparecchiature un pelo più professionali anche se in genere le batterie e il freddo non vanno d'accordo.
...mi ero scordato di postare qui il video.. la GoPro non soffre comunque le "immersioni"...
video fatto a cervinia a cavallo tra gennaio e febbraio...gopro 1
Ciao ragazzi, ho da poco fatto il mio primo video con la gopro HD, ho 2 domande:
La prima di carattere tecnico: uso imovie, ho registrato 21,5gb di video in definizione r5 quando provo a fare import e seleziono come dimensioni di mantenere le originali non mi bastano 150gb liberi per importare tutto, come faccio ? Sbaglio qualche passaggio?
La seconda riguarda gli accessori, come è il supporto che ti attacca la telecamenra al busto per lo sci?
Grazie a tutti per le risposte
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri