Pagina 32 di 33 PrimoPrimo ... 222324252627282930313233 UltimoUltimo
Mostra risultati da 466 a 480 di 486
Like Tree13Likes

Discussione: gopro

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    nitro pantera LX/ union data denim

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tommasophx Vedi messaggio
    Oggi mi è successa una cosa strana: Ho fatto una discesa, la spengo mentre risalgo e quando la riaccendo filma rosa-viola, per due minuti e poi ritorna normale... vi è mai capitato?

che gopro hai?? Porco giuda a me è successo..solo che vedevo rosa/verde....m'è successo qualche settimana fa...
    poi approfitto per chiedervi:
    1) Che programma usate per montare i video?
    2) In che formato fate piu spesso i video?

Grazie

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    armada JJ-4frnt ehp-dalbello il moro t

Predefinito

ragazzi l'altro giorno ero tutto contento che nevicava,mi alzo presto,le piste sono vuote,arrivo davanti al mio boschetto preferito,prendo la mia hd hero2 dallo zaino e....doh!!!mi dice "FULL",come se la memory card fosse al completo,non ne vuole più sapere di filmare o fare foto o qualsiasi cacchio di cosa possa fare questa videocamera!!oggi ho ricontrollato e non filma anche se la memory card è completamente vuota e libera!!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tommifreerider Vedi messaggio
    che gopro hai?? Porco giuda a me è successo..solo che vedevo rosa/verde....m'è successo qualche settimana fa...
    poi approfitto per chiedervi:
    1) Che programma usate per montare i video?
    2) In che formato fate piu spesso i video?

Grazie
    Ho la GoPro hero HD
    Per montare i video uso final cut pro, anche se per ora non sono andato oltre al taglia e metti la musica, e filmo in r5 anche se non mi convince...

Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tommifreerider Vedi messaggio
    La mia ha girato 2 filmati completamente verdi, Hero2, il primo giorno di utilizzo

Junior Member Skifoso

Predefinito

allora non è così raro perchè è capitato anche a me di filmare rosa/verde... però poi ho cambiato scheda sd con una di classe superiore e non ha più dato problemi anche se dubito che la sd possa influire... boh speriamo che sia tutto a posto perchè con quello che mi è costata...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    moment bibby 190 - k2 wayback 181 - scarpa maestrale

Predefinito

per non aprire un post nuovo, è normale che a -22° si accende normalmente e dopo 5-6 secondi di video si ferma e viene scritto SoS. poi ho dovuto togliere la batteria per farla spegnere..

riprovato dopo 10 minuti e poi ha funzionato benissimo tutto il giorno.. aveva freddo anche lei?

Mod(ern)
    Attrezzatura
    ...sorvoliamo che è meglio :D

Predefinito

-22... beh fai un pò tu!

il range di utilizzo di roba elettronica dubito scenda a quelle temperature.

Ad ogni modo, per tutti: Formattate ogni tanto le SD, a prescindere dal gadget che avete. Formattate direttamente dal gadget, possibilmente. Evitate molti problemi.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

avevo letto questo sul sito gopro

Sul display LCD appare 'SoS'.
    Se appare SoS significa che il file è stato danneggiato durante le riprese per qualche ragione. Mentre SoS appare sullo schermo, premete un pulsante sulla videocamera e questa tenterà di riparare il file. Questo funziona quasi sempre. E' una funzione che non viene menzionata nelle istruzioni perché è stata aggiunta alla videocamera poco prima del lancio.

però non faceva nulla premendo "un" pulsante.. a meno che non bisognava aspettare.. però sembrava non avere effetto.. bo..

ps. che intendi helix per il "gadget" e "formattare direttamente dal gadget" ?

Senior Member Skifoso

Predefinito

...non ne so molto ma credo che si possa danneggiare un file anche col freddo.....basta un calo di potenza e una registrazione mal riuscita ed è fatta.

Credo che con simili temperature servano apparecchiature un pelo più professionali anche se in genere le batterie e il freddo non vanno d'accordo.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da yosku Vedi messaggio
    ps. che intendi helix per il "gadget" e "formattare direttamente dal gadget" ?
    Formattare direttamente dal menù della gopro che trovi nelle opzioni e poi in altro e poi su cancella.

Comunque io l'altro giorno, causa atterraggio di testa, ho perso un adesivo curvo montato casco!

Sarà meglio che mi attrezzi con laccetti elastici et similia.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sono Dynastar Addicted. Dynastar pro rider 2010 192 cm . 8000 e 4800 con dynafit. Scarpone spirit 4 e pegasus.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tommasophx Vedi messaggio
    Oggi mi è successa una cosa strana: Ho fatto una discesa, la spengo mentre risalgo e quando la riaccendo filma rosa-viola, per due minuti e poi ritorna normale... vi è mai capitato?
    A me è capitato ieri mattina per la prima volta. Credo sia il freddo!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MrSchaeffer Vedi messaggio
    Formattare direttamente dal menù della gopro che trovi nelle opzioni e poi in altro e poi su cancella.

Comunque io l'altro giorno, causa atterraggio di testa, ho perso un adesivo curvo montato casco!

Sarà meglio che mi attrezzi con laccetti elastici et similia.

io ho provato l'adesivo sullo sci, vicino all'attacco avanti. dopo 100mt di pista e un salto di ben 4cm si è staccato tutto. per fortuna avevo fatto un laccio con una stringa e un moschettone mini da attaccare allo scarpone oppure al casco.

Mod(ern)
    Attrezzatura
    ...sorvoliamo che è meglio :D

Predefinito

...mi ero scordato di postare qui il video.. la GoPro non soffre comunque le "immersioni"...

Member Skifoso

Predefinito

video fatto a cervinia a cavallo tra gennaio e febbraio...gopro 1

Junior Member Skifoso

Predefinito

Ciao ragazzi, ho da poco fatto il mio primo video con la gopro HD, ho 2 domande:

La prima di carattere tecnico: uso imovie, ho registrato 21,5gb di video in definizione r5 quando provo a fare import e seleziono come dimensioni di mantenere le originali non mi bastano 150gb liberi per importare tutto, come faccio ? Sbaglio qualche passaggio?

La seconda riguarda gli accessori, come è il supporto che ti attacca la telecamenra al busto per lo sci?

Grazie a tutti per le risposte

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread