Prossimissima apertura a meno di sfighe varie ( mi stò toccando )

1. boranga
    boranga
    Avendosi preso unimmobile in locazione ( dicansi appartamento ) in quel di san vito.
    Locato a san vito pecchè la padrona non abita in loco e l'immobilo dispone di camino ove io griglierò svariati tagli di carne. Ieri sono andato dall'amico Gallina in quel di Saccol in Valdobbiadene ed ho già iniziato lo stoccaggio di alcoooolici.lo stoccaggio proseguirà fino alla fine mese e poi col mittico furgono camionato racingteammm il tutto sarà teletrasportato alla casera Boranga che penzo di inaugurare i primi ad Dizembar.
    PROSIT!!!!!!!!!!!!
  2. Erni1967
    Erni1967
    Vorrei essere il primo a prenotarmi Borangone,magari con seguito di troiazze più o meno da tangenziale e ben impestate
  3. boranga
    boranga
    Andata!!!!!! A fine novembre devo mettermi d'accordo con la propietaria dell'immobilo poi da Dicembre ci si mette d'accordo!!!!! lasciatemi le feste di natale perchè i miei congiunti vorranno senz'altro natalare sù in montagna ma per il resto dell'inverno...anzi se volete un week lungo o una settimana con qualche skifoso alcoolista se può e se deve fà!!!!!!!
  4. boranga
    boranga
    Fatto!!!!!!ho le chiavi che mi tintinnano in tasca,stanotte non ho dormito...le tenevo strette strette nella mano,penso gà di salire per il prossimo fine settimana.
  5. Erni1967
    Erni1967
    Ehi Borangone,leggo che hai una figlia 21enne porti anche lei in casera
  6. boranga
    boranga
    si ma ha le piattole,vacca ***** sto usando il personal di mia figlia e non riesco a trovare i tasti giusti per scrivere cazzate.
    p s
    non badare a quello che ho scritto sui figli nello zaino,a me nun me ne frega una cippa di kazzo di dove uno si schiaffa i figli,basta che non li dia a me,era solo per dare ragione a emanuela,forse me la da,riporca ***** non trovo un kazzo di punteggiatura e accenti in sto ***** di tastiera
  7. boranga
    boranga
    straporcatroia ma perchì......mavaff alla tastiera.....vengono fuori gli astercazzi?
  8. CrasHBoneS
    CrasHBoneS
    ad un anno di distanza dall'ultimo messaggio di boranga, vorrei rassicurare gli utenti del gruppo sociale che il boranga medesimo è ancora vivo ma motivi di tempo lo tengono lontano dal forum.
    speriamo che ci ri-aggiorni presto sull'apertura della Casera Boranga per la stagione 2011/12
Mostra risultati da 1 a 8 di 8
Bookmarks