Mostra risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By BadRider91

Discussione: aiutoooooooooo

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    volkl wall ,,,,ace of spade

Predefinito aiutoooooooooo

ciaio a tutti sono nuovo del sito .... vorrei sapere secondo voi quale sci mi consigliate per iniziare a fare un po di freestyle premettendo che sono un bravo sciatore e che mi e gia capitato di provarne qualcuno .l uso che ne farei pero nn sara esclusivamente il park ma anche un po in pista e fuori ES:60% PARK 40%PISTA EFUORI quello che mi serve in sintesi e uno sci con cui mi ci diverta e con cui poter progredire rapidamente
    Quindi avete qualche modello da consigliarmi con un buon rapporto qualita prezzo (budget 350)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 Fujative, Nordica Ace of Spades boots

Predefinito

Purtroppo non esiste lo sci perfetto e adatto a pista-park-pow, e tocca scendere a compromessi se vuoi uno sci unico.
    Comunque ci sono modelli un pò tuttofare, mi vengono in mente gli Armada El Rey o i Volkl Bridge.

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito