Mostra risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By BadRider91

Discussione: aiutoooooooooo

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    volkl wall ,,,,ace of spade

Predefinito aiutoooooooooo

ciaio a tutti sono nuovo del sito .... vorrei sapere secondo voi quale sci mi consigliate per iniziare a fare un po di freestyle premettendo che sono un bravo sciatore e che mi e gia capitato di provarne qualcuno .l uso che ne farei pero nn sara esclusivamente il park ma anche un po in pista e fuori ES:60% PARK 40%PISTA EFUORI quello che mi serve in sintesi e uno sci con cui mi ci diverta e con cui poter progredire rapidamente
    Quindi avete qualche modello da consigliarmi con un buon rapporto qualita prezzo (budget 350)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 Fujative, Nordica Ace of Spades boots

Predefinito

Purtroppo non esiste lo sci perfetto e adatto a pista-park-pow, e tocca scendere a compromessi se vuoi uno sci unico.
    Comunque ci sono modelli un pò tuttofare, mi vengono in mente gli Armada El Rey o i Volkl Bridge.

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

grazie per le risposte cmq sai qualche info in piu su questi modelli help ....perche sono davero indeciso e ho paura di andare a prendermi uno sci che poi nn mi soddisfa ... ma mi sembra che i volkl bridge in park non vadoano un granche tu che ne pensi????

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

invece i volkl alley
    ????? li conosci

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BadRider91 Vedi messaggio
    invece i volkl wall ????? li conosci
    si, li usa un amico. Sono molto parkettosi, perfettamente simmetrici, ma lui ci tira anche dei bei curvoni in pista dato che ci sa fare.

I Bridge non li ho mai provati, ma per sentito dire sono abbastanza equilibrati tra pist/park/fresca.
    Io ti consiglio di partire con un usato comunque, dai un occhio al mercatino del forum. Con 150€ ti porti a casa un bello sci a doppia punta, poi vedi un pò cosa effettivamente vorresti fare...

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

quale il mercatino del forum????????

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BadRider91 Vedi messaggio
    quale il mercatino del forum????????

Compro - Vendo - affitto sci (tutti i tipi) e snowboard

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito grandeeee!!!!!

grazie scusa la mia ignoranza ma non conosco ancora bene il sito sei un grande !!!!!!!

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.