-
Attacchi Freestyle Non Centrali
Ciao a tutti, ho acquistato dei rossignol s4 174 cm (116-84-109) per iniziare ad avvicinarmi al freestyle, essendo usati ho acquistato dei nuovi attacchi look px12 e li ho montati sui buchi dei precedenti (a -3 cm dal centro).
Non potendo e volendo riforare (in quanto era già stato fatto) ho montato i nuovi attacchi sulle assi, combaciavano perfettamente.
Quello che mi e vi chiedo è se avrò problemi in park nelle rotazioni e nello switch avendo gli attacchi a -3, se è accettabile tenerli così o che altro.
Chiedo scusa per la domanda, forse banale, ma sono completamente ignorante riguardo l'argomento.
Grazie e bella li!
-
01-02-2012 10:57 AM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-

Originariamente scritto da
Noia
Ciao a tutti, ho acquistato dei rossignol s4 174 cm (116-84-109) per iniziare ad avvicinarmi al freestyle, essendo usati ho acquistato dei nuovi attacchi look px12 e li ho montati sui buchi dei precedenti (a -3 cm dal centro).
Non potendo e volendo riforare (in quanto era già stato fatto) ho montato i nuovi attacchi sulle assi, combaciavano perfettamente.
Quello che mi e vi chiedo è se avrò problemi in park nelle rotazioni e nello switch avendo gli attacchi a -3, se è accettabile tenerli così o che altro.
Chiedo scusa per la domanda, forse banale, ma sono completamente ignorante riguardo l'argomento.
Grazie e bella li!
sono a -3 dal centro geometrico dello sci o a -3 dalla tacca segnata come centro sullo sci ?
-3 non è comunque poco...
-

seb87
sono a -3 dal centro geometrico dello sci o a -3 dalla tacca segnata come centro sullo sci ?
-3 non è comunque poco...
Credo dal centro dello sci..
-
In switch ci vai lo stesso e anche un 360 lo fai. Certo che se sali di gradi o aumenti la velocità in switch la differenza si sente eccome.
Per iniziare secondo me può andar bene. Se il park poi ti piace e vuoi progredire devi passare necessariamente all'attacco centrale. (come ho fatto anche io)
-
Eccoli..

Come vi sembra?
-
Per iniziare vanno benone
-
quoto ...van benone...
poi se ti decidi a star emolo più tempo in park...spostali avanti.
-
figo il pigiamino azzurro!!!
-

arco86m
figo il pigiamino azzurro!!!
massima libertà di movimento
-
per cominciare vanno benissimo, tanto più che se non hai mai provato sci ad attacchi centrali non puoi sapere com'è la differenza!
Se il tuo futuro è principalmente park, l'anno prossimo li sposti al centro: sciata in pista molto diversa, ma in switch e in park è veramente un'altra cosa
-

enribari
per cominciare vanno benissimo, tanto più che se non hai mai provato sci ad attacchi centrali non puoi sapere com'è la differenza!
Se il tuo futuro è principalmente park, l'anno prossimo li sposti al centro: sciata in pista molto diversa, ma in switch e in park è veramente un'altra cosa
bella li :)
sono soltanto un po' preso male in quanto ho pensato che potrei trovarmi in difficoltà con rotazioni e switch ed iniziare subito male..
e comunque domenica madepark see you there !
Segnalibri