-
aiuto scelta attrezzatura sci freestyle
salve a tutti mi sono iscritto su questo sito per avere qualche info su cosa sceglier per iniziare a fare qualche salto in park e non solo

.Premettendo che sono all inizio di questa disciplina volevo saper che scarponi prrender e che sci? avevo visto scarpone e sci della nordica doublesix 170 del 2011 (io sono 175 per 72kg )voi che ne pensate avete qualche suggerimento?
-
29-01-2012 05:55 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
ragazzi qualcuno mi aiuta
ragazzi qualcuno mi risp perfavore ....?????
-
-
grazie dell info ma riguardo ai double six hai qualche info in piu ? (io cmq e gia un po che sto provando sci da freestyle affittandoli ora pero vorrei farmene un paio con cui progredire e che non debbacambiare dopo mezza stagione )
-
non penso di essere nella posizione di dare consigli su questo forum, visti i guru che ci sono 
in ogni caso mi permetto di dire che secondo me i double six dopo una stagione li cambi...
se cerchi bene in internet ci sono siti che a fine stagione fanno il 50% di sconto su tutti gli sci da freestyle, io ho comprato cosi i miei armada pipe cleaner :) (250 euro al posto di 500)
cmq puoi trovare anche sci usati, qui su skiforum, comprensivi anche di attacco, e magari di molto migliori al double six allo stesso prezzo o poco piu del double six nuovo :) spero di averti aiutato, magari se vedi qualche modello in particolare tra cui sei indeciso facci sapere :)
p.s. per quanto riguarda gli scarponi mi associo a ntm82, io dopo 2 anni di freestyle devo ancora cambiare i miei head da pista :)
Segnalibri