-
Passaggio a kicker piu´ grandino...
Saaaalve....
premetto che sono abbastanza niubbo...ma oggi in park mi e´ presa la voglia di provare un kicker piu´ grandino (x me significa che sara' sui 3 metri circa).
Di solito su salti piccoli ogni tanto faccio qualche cagata (soprattutto quando devo capire come funziona)...ma in genere qualche grab, qualche 180, qualche 3 mi escono...
Insomma oggi volevo provare solo a vedere come era sto kicker...e non ho valutato bene QUALCOSA....mi sono accorto all´ultimo che sembrava abbastanza piatto come salto...ma invece kickava agli ultimi 30cm... Per cui mi sono trovato di brutto sbilanciato all´indietro e sono finito giu di culo-code-schiena...
Proposte, suggerimenti o quantaltro per staccare in modo corretto e restare composto in aria, cosa non fare assolutamente...gesu´ almeno uno straight dovrei farlo su qualcosa di piu´ "vero"...un po' di aria sotto al culo vorrei sentirla...
-
26-01-2012 04:17 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
de pota madre member
Skifoso
Se ti sei trovato sbilanciato all'indietro è perché non hai "ollato" ma ti sei lasciato lanciare fuori dal kicker
-
si effettivamente un kicker da 3 metri di flat è una vera bomba!!! quasi da xgames!!! se pero' lo ritieni grandino .....prima su cosa saltavi???
-

Originariamente scritto da
Layez