ciao!
ecco un mini video fatto a sestriere, ci sono poche riprese lo so,
ma l ho montato sopratutto per cercare di usare un nuovo programma di editing...non cosi semplice da imparare
spero vi piaccia comunque!
ciao!
ecco un mini video fatto a sestriere, ci sono poche riprese lo so,
ma l ho montato sopratutto per cercare di usare un nuovo programma di editing...non cosi semplice da imparare
spero vi piaccia comunque!
Ultima modifica di pierro; 19-01-2012 alle 03:45 PM.
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Grande non malepeccato però che duri così poco....
bel video, complimenti!![]()
Che stile la pretzelata finale!![]()
guuud one bra!
video messo a posto pierre, guardati i tag che ho messo e via.
p..s ci vieni a trovare di nuovo again? si parla di kicker da 6/8 molto interessante...![]()
Ottimo bel video.... ma adesso vogliamo il seguito!!
Son sempre belli i video autoprodotti..e si, adesso ci vuole il seguito!!
stile il trick finale!!
rossi FKS!!! ottima scelta!
bene grazie,contento se vi piace!
il seguito arriverà , appena avrò un po di tempo e le riprese che voglio, cercherò di fare un video carino più lungo
e si gli fks meritano!
per chi voleva un video un po' più lungo
e qua in HD:
freeski edit
grandissimooooo! Quei salti sono stupendi
yooo very good!!!!!! spettacolo complimenti
MAX respect... Bellissimo
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri