-
Con... o senza....???
Secondo voi è meglio girare in park con o senza bastoncini?premetto che ho iniziato circa 3 anni fa a fare freestyle e ho sempre girato con i bastoncini ma l altro giorno me li sono dimenticati a casa e ho girato in park senza ma mi sono trovato molto bene!sono livello principiante intermedio chiudo 540 safety,backflip, flatspin 3 pretzel 2 e qualche altra trick sui box...attendo i vostri consigli....!!!
-
09-01-2012 04:25 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
Secondo la mia opinione è un fattore prettamente personale.
Io senza bastoncini non riuscirei a stare in piedi dal momento che li considero come un elemento fondamentale per mantenere l'equilibrio.
-
io uso bastoncini corti da 105cm e sono alto 180cm. Senza non credo riuscirei a girare. Con questi mi trovo molto bene, sono di poco impiccio ma all'occorrenza ci sono.
-
personalmente con i bastoncini mi sbilancio meno! non so se sia questione d'abitudine o ci sia una ragione specifica, ma quando ho provato a far qualcosa senza le braccia mi andavano a spasso inspiegabimente
-
sempre senza bastoncini!
ma come fate coi bastoncini sempre in mezzo?
ops io pero sono uno snowboarder hehehe
-
le braccia vanno a spasso comunque con o senza i bastoni e che non avendo qualcosa in mano ci si accorge di quanto si sbraccia!! ogni tanto un giretto senza bastoni ci va!!! ci si rimette un po a posto!
-
Forse Ferciu hai veramente ragione...
Segnalibri