-
Informazioni su salti per inesperto
Ciao a tutti, premetto che sono davvero alle prime armi, ma una cosa che non mi manca è la voglia di provare.
Non ho nemmeno gli sci da freestyle e per gioco con gli sci da discesa ho imparato a farmi le piste all'indietro e a fare il 360, anche se spesso cado :-(
Arrivato a questo punto che mi consigliate di provare a parte comprarmi gli sci da freestyle ?
Poi perche in tutti i video vedo puntualmente che in aria gli sciatori si trovano con gli sci incrociati e io no ? Si fa apposta ? Ci sono tipi di grab che potrei provare ? Vabbè come ho detto sono molto inesperto quindi consigliatemi...
Grazie mille a tutti in anticipo
Enrico
-
08-01-2012 09:27 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
Anche qui vale lo stesso consiglio si usare la funzione "cerca" e di leggerti tuuuuuuuutta la sezione freeski.
Segnalibri