Mostra risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By nakaniko

Discussione: un nuovo snowboard

Junior Member Skifoso

Predefinito un nuovo snowboard

ciao a tutti, sono nuovo di qui....
    avevo una domandona x voi!!!!
    io è 6 anni che faccio snow e la mia bellissima tavola è ormai alla frutta (oserei dire anche al dolce) e ne vorrei comprare una nuova ma nn troppo dispendiosa, da stare sulle 250/300€.
    calcolate che i primi 4 anni di snow sono sempre andato con sciatori esperti e quindi nn ho mai avuto tutto sto tempo per fare salti o evoluzioni, ma compenso con lo scendere mooolto velocemente, salti ne faccio, dritti un sacco veloci ed alti, mentre scarseggio un pò di 180 e mai visti 360!!!
    ora vado con altri snowboarder che però son meno bravi di me nelle discese, xò mi serve x aumentare il mio bagaglio di "caxxate" da fare a bordopista...
    devo cambiare tavola perchè come ho già detto ormai è finita, nn posso più fare il fondo se no salta fuori il legno.
    un mio caro amico mi ha consigliato tavole con rocker ma nn avendole mai provate nn saprei proprio, mi servirebbe qualcosa che mi aiuti nei salti e che nn vibri sopra i 60 all'ora, potete aiutarmi???
    grazie mille, un saluto a tutti e buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it