Però tra i più stilosi sono stati senza dubbio Harlaut e Carlson...
Però tra i più stilosi sono stati senza dubbio Harlaut e Carlson...
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Non c'è dubbio girano da paura anche Carlon e Brown, io preferisco il secondo, ma Wallisch in questo momento non ha rivali è molto più stiloso e pulito... Vedi gli atterraggi in switch sempre puliti...![]()
Adesso che li ho visti praticamente tutti, devo dire che hai ragione.. Carlson pulitissimo negli atterraggi, Harlaut si vede che gira con Casabon, da vedere è bellissimo, ed è l'unico che cerca di fare qualcosa di diverso (vedi toccatina al rail con il tail)..
Ma appunto Casabon perchè non c'era..?
C'era, è arrivato 14°... troppo pagliaccio per i metri di giudizio attuali
Winter Dew Tour - Results
La notizia non è che Tom Wallisch ha vinto la Dew Cup nello slopestyle, ma che ha preso paga nell'ultima tappa in Utah da Nick Goepper, scatenato diciassettenne americano, già argento agli XGames del mese scorso. Insomma finalmente un degno avversario.
Nick Goepper Wins Men's Freeski Slope Finals and Tom Wallisch Takes Home the Dew Cup
Ah beh, ma la run da 95.00 è quella che si vede nel video.? A parte che stava morendo nel primo salto, ancora un pò ed esce dal landing di lato, e anche nel secondo è atterrato su uno sci solo come atterro io sui 180 su un jump da 4mt..
Contro atterraggi di Tommaso che veramente dire Afterbang è poco..
Secondo me gli han dato la vittoria per gasarlo perchè è sbarbato.. AHAHHAHAHA..
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri