-
cosa ne pensate dei k2 domain 11/12?
ciao ragazzi! ho appena rotto i miei ar6, e purtroppo pensavo di fare tutta la stagione ancora. sono un pò spiazzato poichè mi ha colto di sorpresa e le mie tasche sono assolutamente vuote.. ora come ora ho trovato a buon prezzo i k2 DOMAIN di questa stagione, qualcuno li ha provati, esperienze? anche questo nuovo jib rocker...
-
18-12-2011 03:39 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
anche a me interessa saperne qualcosa...
a vedere geometrie e foto sono veramente belli.
Sicuramente non vanno male, anzi, con K2 si dovrebbe andare sul sicuro.
L'unica punto interrogativo potrebbe essere un'eventuale mancanza di "pop" visto il camber completamente piatto.
fateci sapere...
ps. teo, dove li hai trovati?
-
detta da Battisti vanno stra bene
-
detta da stefan schenk anche! io li ho presi su conrad a 249, super price!! sembrano davvero fighi, anche questo jib rocker sembra molto interessante, speriamo non siano fragilini sul punto dove inizia il roker... certo assicurerà butter e press paurosi!!
Segnalibri