-
Iron snowpark Foppolo aprirà!!??
Salve a tutti skifosi... Per chi lo sapesse volevo chiedere se lo snowpark di Foppolo se quest'anno realmente non dovessi venire proprio a nevicare apre!!
Ho sentito che come impianto di innevamento artificiale quelli di Foppolo sono ben attrezzati ma spareranno anche sullo snowpark??
-
08-12-2011 04:19 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
-
Questo è ovvio
ma siccome mi sa che questa stagione sarà magra speriamo nei cannoni... Comunque ho letto sul sito ufficiale che lo snowpark ha l'innevamento artificiale perciò c'è da star tranquilli... Ci becchiamo lì quest'inverno e mi insegni qualche trick
??
-
piu` che altro bisogna chiedersi quando!!!!
se devono sparare su tutto il comprensorio, sicuramente il park sara` l`ultimo dei loro pensieri!
-
Mi sa che non ci sarà bisogno di sparare perché stà nevicando!!!!!!
-
Penso che o nevicherà (tanto, non come oggi) o il park quest'anno rimarrà solo quello di san simone....
-
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Quanta neve ci deve essere per essere sicuri di aprirlo??
-

Originariamente scritto da
Momoti
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Quanta neve ci deve essere per essere sicuri di aprirlo??
diciamo che la nevicata di ieri ha abbellito il paesaggio e dato una mano ai cannoni (che ovviamente han fatto e faranno l`80% del lavoro se non nevichera`)
io dubito fortemente che si mettano a sparare per aprire lo snowpark per le vacanze di natale, non l han fatto gli anni scorsi che di neve sulle piste ce n`era eccome..... (cmq mai dire mai, la scimmia ti fa sempre sperare
)
-
Serve almeno una metrata di neve, la location del park dovrebbero definirla oggi o domani e appena le condizioni neve lo consentiranno inizieranno a lavorare gli shaper.
Ma voi due che bazzicate a Foppolo vi ho mai visti???
-

Originariamente scritto da
Mazzo
Serve almeno una metrata di neve, la location del park dovrebbero definirla oggi o domani e appena le condizioni neve lo consentiranno inizieranno a lavorare gli shaper.
Ma voi due che bazzicate a Foppolo vi ho mai visti???
sinceramente nel park di foppolo poche volte! il vecchio pero` e` praticamente di casa, quindi quando lo accompagno per una sciata tranquilla il sabato e` la meta predefinita.
comunque attendiamo tue notizie e magari ci si becca appena c e` qualcosa di pronto (visto che a madesimo dove dovrebbe esserci il park affiorano ancora i cespugli
)
-
Inizio da quest'anno a fare freestyle.... Però a Foppolo gli scorsi anni ero sempre su!
-
Con la nevicata che sta facendo oggi ci potrebbero essere delle svolte??
-
c'è qualche novità sullo snow park??
ha aperto??
grazieeee!
Segnalibri