Mostra risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Iron snowpark Foppolo aprirà!!??

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Threat 161

Predefinito Iron snowpark Foppolo aprirà!!??

Salve a tutti skifosi... Per chi lo sapesse volevo chiedere se lo snowpark di Foppolo se quest'anno realmente non dovessi venire proprio a nevicare apre!!
    Ho sentito che come impianto di innevamento artificiale quelli di Foppolo sono ben attrezzati ma spareranno anche sullo snowpark??

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Twin Tip NORDICA Ignition, Nordica Dead Money, Bast.K2

Predefinito

Allo fine c'è solo da sperare...
    E soprattutto speriamo che nevica, non che la sparano!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Threat 161

Predefinito

Questo è ovvio ma siccome mi sa che questa stagione sarà magra speriamo nei cannoni... Comunque ho letto sul sito ufficiale che lo snowpark ha l'innevamento artificiale perciò c'è da star tranquilli... Ci becchiamo lì quest'inverno e mi insegni qualche trick ??

Senior Member Skifoso

Predefinito

piu` che altro bisogna chiedersi quando!!!!

se devono sparare su tutto il comprensorio, sicuramente il park sara` l`ultimo dei loro pensieri!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Threat 161

Predefinito

Mi sa che non ci sarà bisogno di sparare perché stà nevicando!!!!!!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Penso che o nevicherà (tanto, non come oggi) o il park quest'anno rimarrà solo quello di san simone....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Threat 161

Predefinito

!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Quanta neve ci deve essere per essere sicuri di aprirlo??

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Momoti Vedi messaggio
    !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Quanta neve ci deve essere per essere sicuri di aprirlo??
    diciamo che la nevicata di ieri ha abbellito il paesaggio e dato una mano ai cannoni (che ovviamente han fatto e faranno l`80% del lavoro se non nevichera`)

io dubito fortemente che si mettano a sparare per aprire lo snowpark per le vacanze di natale, non l han fatto gli anni scorsi che di neve sulle piste ce n`era eccome..... (cmq mai dire mai, la scimmia ti fa sempre sperare )

Senior Member Skifoso

Predefinito

Serve almeno una metrata di neve, la location del park dovrebbero definirla oggi o domani e appena le condizioni neve lo consentiranno inizieranno a lavorare gli shaper.

Ma voi due che bazzicate a Foppolo vi ho mai visti???

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mazzo Vedi messaggio
    Serve almeno una metrata di neve, la location del park dovrebbero definirla oggi o domani e appena le condizioni neve lo consentiranno inizieranno a lavorare gli shaper.

Ma voi due che bazzicate a Foppolo vi ho mai visti???
    sinceramente nel park di foppolo poche volte! il vecchio pero` e` praticamente di casa, quindi quando lo accompagno per una sciata tranquilla il sabato e` la meta predefinita.

comunque attendiamo tue notizie e magari ci si becca appena c e` qualcosa di pronto (visto che a madesimo dove dovrebbe esserci il park affiorano ancora i cespugli )

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Threat 161

Predefinito

Inizio da quest'anno a fare freestyle.... Però a Foppolo gli scorsi anni ero sempre su!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Threat 161

Predefinito

Con la nevicata che sta facendo oggi ci potrebbero essere delle svolte??

Junior Member Skifoso

Predefinito

c'è qualche novità sullo snow park??
    ha aperto??

grazieeee!

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.