|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
foto del posto...per curiosita´ ?
Io vado stasera allo urban park a tirare due buuumbe![]()
Ecco un paio di scatti
![]()
Ma per provare frontflip/backflip va bene.? Mi sembra un pelo piccolo il kicker..
Altra info.. Sui normali big airbag l'atterraggio ti frena in maniera pazzesca, quindi io non mi fido a provare le rotazioni.. Mi danno l'impressione che quando atterri over/under ruotato ti si gira il ginocchio e lo sci rimane incastrato.. Qua si scivola meglio.?
Bella Anthony![]()
Ahah, bella!
Dalla foto io sono un pò basso ma perchè io e l'ollata non abbiamo ancora un gran rapporto...![]()
Ho visto girare backflip abbastanza agevolmente sia in tavola che su sci. Frontflip non so ma stando belli raccolti secondo me si può fare. La rampa è bella alta e ora con la neve bella ghiacciata si arriva forti e il tempo di volo è tranquillamente per un 5 se non addirittura 7, anche se forse si arriva un pò lunghi e fuori dal materasso se si spinge troppo...dunque meglio non esagerare con la scimmia.
Sul discorso rotazioni, questo tipo di materasso non è troppo "avvolgente", si mantiene comunque la traiettoria verso "valle" senza sprofondare ma il rischio di farsi insaccare un pelo comunque c'è...io tengo gli attacchi molto (forse troppo) morbidi, peso 66kg e ho 7/8 din, ieri provando 100 mute e 360 sono atterrato nelle maniere più orribili possibili e lo sci mi si è staccato un pò di volte...ma devo dire che non ho mai sentito la minima torsione e non mi sono mai sentito incastrato nel materasso, sono sempre finito in fondo al landing.
Dunque lo reputo molto sicuro anche per le rotazioni.
Grand cugìììì!!!!
non ti rompere le ossa![]()
Aggiornamento sullo urban park:
in settimana montano una rampa alta 11m (adesso è 6m) con con kicker alto 2m (adesso è 1m)!![]()
Vi segnalo che dal 23 aprile partiranno dei corsi allo urban park di Lambrate a Milano organizzati sempre da Zerogravity. I corsi interesseranno sia la rampa con kicker sia la zona jib.![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri