apro' questa discussione solo perché' ho trovato forse il video più' bello di sempre
The Notorious Butter - YouTube
magari qualcuno di voi l'ha già' visto...
il butter o nose/tail press li adoro proprio
apro' questa discussione solo perché' ho trovato forse il video più' bello di sempre
The Notorious Butter - YouTube
magari qualcuno di voi l'ha già' visto...
il butter o nose/tail press li adoro proprio
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Stiloseria (e tecnica) allo stato puro.![]()
+21 caratteri di no press no party!!!
Scusate la mia ignoranza: come è definito il trick che eseguono i freestylers circa nella metà del video? Intendo quello in cui si slanciano sulle punte anteriori e portano quelle posteriori all'altezza delle ginocchia,fanno una rotazione di 180°,spingono le punte posteriori verso il basso e infine eseguono un altro 180° per concludere un 360° assolutamente stupendo.
Chiedo scusa.
Non pensavo fosse il suo vero nome.
Credevo che fosse quello di una manifestazione.
e secondo voi è possibile farlo con degli sci non a doppie punte? perchè sfortunatamente non ne ho un paio.
Cioè secondo voi è possibile farlo con degli sci normali?
@Kenshiro
Secondo me si può fare,però ci sono alcuni impicci. Per prima cosa gli sci normali da pista sono notevolmente più duri rispetto a quelli da freestyle e perciò diventa molto più difficile.In secondo luogo è importante anche la posizione degli attacchi.Nei twin tip sono centrali ed è molto più semplice far piegare la parte anteriore dello sci,sia perché è leggermente più corta rispetto agli sci normali,sia perché sono nettamente più morbidi.
Ripeto che è una mia ipotesi.
Saluti
SPARK
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri