Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tecnica in fuoripista

Junior Member Skifoso

Predefinito Tecnica in fuoripista

Ciao a tutti. Scio da cinque anni solitamente in pista, mi piace condurre ma ultimamente ho cominciato ad usciri fuori pista con dei miei amici. Potreste darmi un spiegazione su come eseguire in neve fresca delle curve a sci parelleli. Abitualmente scio con un paio di spitfire pro del 2010. Grazie anticipatamente

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitą e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Qui trovi molte informazioni, se poi hai altri dubbi puoi chiedere, anche direttamente nell'altro post.

Ma come si fa il freeride???? [Consigli per un non esperto]

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarą pił veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.