-
sarà possibile Sellare ?
mi chiedevo, se nel 2012, sarà mai possibile Sellare?
dopo le nevicate di questi giorni, pensavo di salire sabato, ma....leggo di 25/30 CM IN QUOTA VENTATI??!!
che qualc'uno mi smentisca e mi dica che è già fattibile!!
PS e la regina come stà?
pps che hanno di mer......!
-
20-02-2012 06:26 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
notizia "fresca" da chi è stato in Marmo oggi:
a parte la scarsa visibilità (s'è aperto solo dopo le 15.00) confermati i 25 cm ma su fondo durissimo.
Da avere superpadelloni altrimenti con padellini (S3 da 98 mm) si sentiva il fondo ad ogni curva
-
Speriamo bene
E' la domanda da 1 milione di Euro,
io mi sono fatto un giro sul Sass Pordoi un mese fa e sono andato verso la forcella pordoi per fare delle foto alla Val Lasties, sul pianoro di avvicinamento alla forcella c'era crosta e sotto non si capiva quanto fondo ci fosse, comunque temo che la Val Lasties rimanga impraticabile tuttora nonostante la nevicata di ieri. L'uscita dalla valle sotto la roccia è ancora senza neve, puoi vederlo dalle webcam.
Per quanto riguarda la mezdì non so se si possa fare e comunque sarebbe su fondo duro come l'acciaio inox, immagino che il canale di entrata nella valle dal rifugio boè possa avere neve instabile, inoltre non credo che si possa fare il traverso sotto il piz boe con le condizioni di neve attuali, quindi forse passando dal pianoro e risalendo sotto il rifugio boè sarebbe più sicuro. Comunque sono da prendere con le molle, da un mese fa non sono più andato a vedere e la situazione deve essere valutata in loco con un ulteriore sopralluogo.
Confermo che in marmolada già a inizio settimana scorsa c'era un po' di fresca, ma con fondo marmoreo.
SPERIAMO bene! Io sono su quasi tutti i weekend e piango lacrime amare vedendo le condizioni della Val Lasties, se ti guardi le webcam la marmolada invece si sta riprendendo...
Ciao!
-

Originariamente scritto da
Pajuz
E' la domanda da 1 milione di Euro,
io mi sono fatto un giro sul Sass Pordoi un mese fa e sono andato verso la forcella pordoi per fare delle foto alla Val Lasties, sul pianoro di avvicinamento alla forcella c'era crosta e sotto non si capiva quanto fondo ci fosse, comunque temo che la Val Lasties rimanga impraticabile tuttora nonostante la nevicata di ieri. L'uscita dalla valle sotto la roccia è ancora senza neve, puoi vederlo dalle webcam.
Per quanto riguarda la mezdì non so se si possa fare e comunque sarebbe su fondo duro come l'acciaio inox, immagino che il canale di entrata nella valle dal rifugio boè possa avere neve instabile, inoltre non credo che si possa fare il traverso sotto il piz boe con le condizioni di neve attuali, quindi forse passando dal pianoro e risalendo sotto il rifugio boè sarebbe più sicuro. Comunque sono da prendere con le molle, da un mese fa non sono più andato a vedere e la situazione deve essere valutata in loco con un ulteriore sopralluogo.
Confermo che in marmolada già a inizio settimana scorsa c'era un po' di fresca, ma con fondo marmoreo.
SPERIAMO bene! Io sono su quasi tutti i weekend e piango lacrime amare vedendo le condizioni della Val Lasties, se ti guardi le webcam la marmolada invece si sta riprendendo...
Ciao!
Attenzione all'innalzamento delle temperature e irraggiamento , la ventata fortemente accumulata nelle settimane scorse mi è stato detto che ha creato delle situazioni altamente pericolose anche in situazioni imprevedibilissime , quindi sempre antenne accesissime e chiedere ai "padroni di cas"
-
Segnalibri