Sempre parlando di laax occhio che la zona falera stacca da paura!anni fa qualcuno ci ha lasciato le penne!ecco perché e'da un po' che la bonificano...Sembra strano per via del non ripido ma guardandola d estate si capisce il perche'
Sempre parlando di laax occhio che la zona falera stacca da paura!anni fa qualcuno ci ha lasciato le penne!ecco perché e'da un po' che la bonificano...Sembra strano per via del non ripido ma guardandola d estate si capisce il perche'
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ciao a tutti,
qualcuno sa aggiornarmi sulla situazione neve ad ardermatt...
Domani secondo voi Could be epic?
Dibbbruttooo000000000
Ho quasi convinto mia madre a farmi saltare scuola..![]()
sarà aperta la parte alta (oggi era chiusa)? non ci sono mai stato e lo volevo troppo provare questo posto.
previsioni meteo per domani? qualcuno ci va? mi unirei volentieri (io partirei da verbania)
Non sanno nemmeno loro se apre, forse verso le 12.00, forse il giorno dopo
Da quello che mi hanno detto, sembra che domani riescano ad aprire durante il giorno. Io sono su con la guida perchè i miei non si fidano a lasciarmi da solo in un powday
buon divertimento per domani allora! io sto cercando di organizzarmi. se non domani, mercoledì. se aprono a metà giornata, cercate di lasciare qualcosa per il giorno porci!
Porcazozza non mi ricordo perché ma sul lavoro hanno continuato a rompermi con domande del tipo "martedì ci sei vero?"...
Buon divertimento! Le premesse ci sono tutte![]()
Quest'anno mi sto perdendo tutti i big day.. lavoro di merda!!!!!![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri