-
20-02-2012, 03:59 PM

Originariamente scritto da
helix
torniamo un pò in topic? dai che è un argomento interessante, e tolte alcune sfumature un pò "forti", sicuramente molto utile.. per tutti.
A proposito: avete letto del recupero degli ultimi giorni alla malfatta?
-
20-02-2012 03:59 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
20-02-2012, 04:20 PM

Epaps
A proposito: avete letto del recupero degli ultimi giorni alla malfatta?
Mmmm no...
avevo letto un ANSA su due recuperate in zona Toula però...
-
20-02-2012, 04:32 PM
Io ho letto un articoletto sulla stampa: per cui ogni informazione tecnica potrebbe non essere il massimo dell'attendibilità. Cmq sembra che dei tedeschi siano arrivati al colle della malfatta e non abbiano voluto scendere (non so se per paura perchè non si aspettavano quello o perchè avevano sbagliato strada). Hanno chiamato il soccorso tipo alle sei di sera, che vista la situazione si è concretizzato in una discesa con gli sci di soccorritori da indren che hanno condotto i tedeschi giù dalle miniere fino ad arrivare ad alagna a notte fonda
-
20-02-2012, 05:06 PM

Epaps
Io ho letto un articoletto sulla stampa: per cui ogni informazione tecnica potrebbe non essere il massimo dell'attendibilità. Cmq sembra che dei tedeschi siano arrivati al colle della malfatta e non abbiano voluto scendere (non so se per paura perchè non si aspettavano quello o perchè avevano sbagliato strada). Hanno chiamato il soccorso tipo alle sei di sera, che vista la situazione si è concretizzato in una discesa con gli sci di soccorritori da indren che hanno condotto i tedeschi giù dalle miniere fino ad arrivare ad alagna a notte fonda
Quello è successo settimana scorsa, più o meno a metà settimana. E se non ho capito male si dev'essere conclusa con sonori calci in culo ai tedeschi...
Segnalibri