-
Scott Dozer e alternative: Kung Fujas?
Ciao ragazzi, è un pò che non scrivo ma ora ho di nuovo bisogno di voi!
Ieri sono capitato in uno ski test della Scott e ho avuto modo di provare 2 paia di sci: Dozer e Stunt
Ho sempre sciato con sci da pista (al momento Salomon 3V 2010) e mi è sempre piaciuto anche con questi buttarmi in fuori pista non troppo "estremi", tipo boschetti, gobbe o comunque tagli a bordopista e sezioni non battute, e devo dire che con i Dozer mi sono proprio divertito, mentre gli Stunt mi sono sembrati un pò "eccessivi".
Cosa ne pensate di questi sci? Sapete darmi qualche valida alternativa per l'uso descritto? Sarebbe sempre da considerare un "secondo sci" per giornate un pò diverse dal solito!
Grazie!
Ultima modifica di shinva; 15-02-2012 alle 10:01 AM.
-
13-02-2012 10:52 AM
#1.5 ADS
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
-
Psso dirti 500 volte OK!
Scott dozer 175 montati con dynafit!! Li uso per tutto ma proprio tutto!! Sci molto polivalenti, facili il giusto, ci faccio anche ripido (per quello che faccio io di ripido) fuori galleggiano benone grazie al rocker e non troppo pesanti anche per scialpinismo, in pista carvano super come tutti gli Scott.
Per big day ma non solo scott Mega Dozer 185 altrettanto belli, ovviamente + pesanti, da usare furi pista (non solo powder) con gli impianti!!
-
comrpali!
eheh
proprio ieri ero cn delgi amici a gressoney e un mio amico li ha provati ad uno skitest. sembrava quasi capace.....
direi che per te sono un ottimo acquisto.
p.s. sono sci da freestile/freeride. quindi devi fare i salti e buttarti in tutti i powder che trovi. compresi cliffoni da 4/5 metri....
e segui sempre nino!
-
Cosa ne dite dei K2 Kung Fujas? Potrebbe essere uno sci simile?
Segnalibri