Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20
Like Tree31Likes

Discussione: Certi regali si fanno solo ai parenti stretti (smile)

Fassano

Predefinito

guarda Henryone.. la prima cosa che ho pensato quando ho visto il video è quello che scrivono gli altri.. poi non volevo romperti le p****e .. Magari l'inquadratura inganna, ma quel pendio non mi sembra proprio ideale per mandare già un bambino per primo .. meglio magari fargli assaporare la fresca su pendii più facili e sicuri.. e come dice Pit forse meglio essere in più di 2..

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

ok, io ho detto il mio punto di vista con sobrietà ed un pò di esperienza

ma questa è stata un' enorme mancanza! una gran cazzata.
    se succedeva qualcosa è la classica situazione in cui dici "se le vanno a cercare" e poi commenti il senso di responsabilità del genitore.

Senior Member Skifoso

Predefinito

non so valutare bene dal video, ma il canale ad imbuto non mi rassicura per farci andare un pargolo.. io ci sarei entrato quasi sicuramente ( da valutare in loco) e mi sarei tenuto un pò sul veloce andante a scendere..

per l'accumulo con piano di scorrimento di neve dura..mha.. c'è un piccolo cambio di pendenza dove si "intampa" all'inizio con un pò di accumulo da vento.. ma non mi sembra che il fondo fosse particolarmente duro tipo lastrone o neve trasformata e ghiacciata sotto.. ma potrei anche sbagliare..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    SCI: salomon rocker 1a serie,dynastar legend 8800,,volkl mantra,bd kilowatt: SCARPONI bd factor+ dynafit zzero4

Predefinito

io sto cercando a tutti i costi di fare un figlio.....cosi nel canali per bonificare mando lui per primo.....solo che la mia morosa non vuole....!!!!!!!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da G£RRY Vedi messaggio
    io sto cercando a tutti i costi di fare un figlio.....cosi nel canali per bonificare mando lui per primo.....solo che la mia morosa non vuole....!!!!!!!
    La tua morosa non vuole.......dartela più, perchè sei sempre a sciare!

f.

p.s. penso che henri abbia recepito il messaggio, ha ragione gerry, sdrammatizziamo un po'! :)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.