-
guarda Henryone.. la prima cosa che ho pensato quando ho visto il video è quello che scrivono gli altri.. poi non volevo romperti le p****e .. Magari l'inquadratura inganna, ma quel pendio non mi sembra proprio ideale per mandare già un bambino per primo .. meglio magari fargli assaporare la fresca su pendii più facili e sicuri.. e come dice Pit forse meglio essere in più di 2..
-
26-01-2012 04:28 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
ok, io ho detto il mio punto di vista con sobrietà ed un pò di esperienza
ma questa è stata un' enorme mancanza! una gran cazzata.
se succedeva qualcosa è la classica situazione in cui dici "se le vanno a cercare" e poi commenti il senso di responsabilità del genitore.
-
non so valutare bene dal video, ma il canale ad imbuto non mi rassicura per farci andare un pargolo.. io ci sarei entrato quasi sicuramente ( da valutare in loco) e mi sarei tenuto un pò sul veloce andante a scendere..
per l'accumulo con piano di scorrimento di neve dura..mha.. c'è un piccolo cambio di pendenza dove si "intampa" all'inizio con un pò di accumulo da vento.. ma non mi sembra che il fondo fosse particolarmente duro tipo lastrone o neve trasformata e ghiacciata sotto.. ma potrei anche sbagliare..
-
io sto cercando a tutti i costi di fare un figlio.....cosi nel canali per bonificare mando lui per primo.....solo che la mia morosa non vuole....!!!!!!!
-
Segnalibri