-
premetto che non ho seguito molto la manifestazione...ma ducroz ha partecipato??zackrisson e winstedt(o come diavolo si scrive
!) c'erano??cmq concordo anch'io con kirama,secondo me discese come queste,per quanto siano estreme e difficili,non regalano grandi emozioni...io preferirei vedere sì linee toste con cliff vertiginosi,ma alternate con pendenze minori e powder che permettano ai riders di tentare qualche evoluzione...su linee come queste è già un miracolo sopravvivere ad un atterraggio,combinare 360 o trick vari è pressocchè impossibile..
-
29-01-2012 12:03 AM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
e duc mi clamin cont
Skifoso
Beh nello snowboard Charlet nella scorsa tappa ha messo un paio di rotazioni, + di una, però se io sono un giudice e devo valutare la discesa credo che sia molto + difficile ed impegnativo scendere a palla cliffando veloci che scendere sciallato tirando qualche rotazione, e comunque a quel punto, quando ci sono le evoluzioni, si sconfina nel freestyle + che nel freeride.....
-

Originariamente scritto da
mckenzie
Beh nello snowboard Charlet nella scorsa tappa ha messo un paio di rotazioni, + di una, però se io sono un giudice e devo valutare la discesa credo che sia molto + difficile ed impegnativo scendere a palla cliffando veloci che scendere sciallato tirando qualche rotazione, e comunque a quel punto, quando ci sono le evoluzioni, si sconfina nel freestyle + che nel freeride.....
concordo x le evoluzioni ci sono altre discipline!
Segnalibri