Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 22 di 22
Like Tree9Likes

Discussione: Occhio agli alberelli

ami
    ami non è in linea
    Have to go powder my nose Skifoso
    Attrezzatura
    Line SFB 2010+Baron; Dynastar Sultan85+Baron; Voelkl Snowwolf+Dynafit; Elan Race SL; Dynafit Zzeus

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nakaniko Vedi messaggio
    Aehm visto il titolo, volevo chiedere una cosa diversa e forse un po' da sorridere. Ho visto certi video di freeride di sciatorie e snowboarders insieme in fresca fra gli alberi, belli, pero' dalla gopro dello sciatore si vedeva che faceva il pelo agli alberi, come i riders del resto, solo che qualche volta ho avuto l'impressione che rischiasse di mettere uno sci da una parte e uno dall'altra del pinetto, le conseguneze potrebbero essere dal comico al molto grave... Voi freerider-skiers non ve la farte addosso nel bosco stretto ad alta velocita' pensando a gambe e... zebedei? Conchigliera oltre al paraschiena?
    Il mio vuole essere un argomento scherzoso pur se con fodamento reale e non voglio offendere la sensibilita' di nessuno, mi scuso se cio' avvenisse.

E' una impressione che si ha da tutti i video.
    In realtà per fare il pelo agli alberelli... ce ne vuole di pelo!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187-Duel SL 165-Duel RC 173

Predefinito

Cattivelli gli alberelli!

ami
    ami non è in linea
    Attrezzatura
    Line SFB 2010+Baron; Dynastar Sultan85+Baron; Voelkl Snowwolf+Dynafit; Elan Race SL; Dynafit Zzeus

Predefinito

Però va anche detto che (di solito) se ne stanno fermi!

In fondo gli alberelli ci avvicinano ai mazzinga!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    windsurf: MIstral Style 95, Score 98 e 112, Ventura long, A VE:Starboard Serenity long, Drops Slash 98, altro

Predefinito

si ma se non ricordo male i pali da slalom sono snodabili, mentre gli abeti nani no, figuriamoci gli abeti mediograndi
    insomma come evitate il problema? e se non lo evitate come evitate/curate gli effetti, hihihi

la massaia Skifoso
    Attrezzatura
    Il fido Manaslu, il solido Hellbent e il magico trabucco

Predefinito

Aehm visto il titolo, volevo chiedere una cosa diversa e forse un po' da sorridere. Ho visto certi video di freeride di sciatorie e snowboarders insieme in fresca fra gli alberi, belli, pero' dalla gopro dello sciatore si vedeva che faceva il pelo agli alberi, come i riders del resto, solo che qualche volta ho avuto l'impressione che rischiasse di mettere uno sci da una parte e uno dall'altra del pinetto, le conseguneze potrebbero essere dal comico al molto grave... Voi freerider-skiers non ve la farte addosso nel bosco stretto ad alta velocita' pensando a gambe e... zebedei? Conchigliera oltre al paraschiena?
    Il mio vuole essere un argomento scherzoso pur se con fodamento reale e non voglio offendere la sensibilita' di nessuno, mi scuso se cio' avvenisse.
    Tieni le gambe strette..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    windsurf: MIstral Style 95, Score 98 e 112, Ventura long, A VE:Starboard Serenity long, Drops Slash 98, altro

Predefinito

Bè io sono snowboarder e vado di traverso e normalmente non dovrei avere problemi, anche se all'idea di un ramo che mi si infila fra le due gambe legate, brrrr.
    Ma poi coi fatski non so se potete scendere in fresca stile monoski o old style, boh.
    Vabbè voi sciatori sul punto siete reticenti, si vede che se mi si avvicina uno scialpinista con voce sottile dicendo ciao bel snoborder... Me la do a gambe levate, hehehe.

ami
    ami non è in linea
    Attrezzatura

Predefinito

si ma se non ricordo male i pali da slalom sono snodabili, mentre gli abeti nani no, figuriamoci gli abeti mediograndi
    insomma come evitate il problema? e se non lo evitate come evitate/curate gli effetti, hihihi
    Appunto: non li inforchi perchè molto prima di inforcarli ci andresti a sbattere con testa torace ecc. ecc. (maroni solo se vai moooooolto stretto).
    Di solito non succede.

Quellia cui è successo sono diventati tutti mazzinga

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.