Lo scarpa mestrale ha volume generoso o ridotto? A quale tipo di piede e' più adatto? Qualcuno ha esperienza in merito?
Lo scarpa mestrale ha volume generoso o ridotto? A quale tipo di piede e' più adatto? Qualcuno ha esperienza in merito?
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Se usi la funzione cerca trovi una discussione dell'anno scorso con un po di dettagli.
Io l'ho provato in negozio e alla calzata mi è sembrato decisamente molto comodo. Rispetto agli scarponi Scarpa precedenti , es spirit 4 e matrix, ha una calzata molto più fasciante senza essere da piede magrissimo.
Alla fine ho preso il pegasus, che ha la stessa struttura ma la scarpetta non termoformabile.
io ho un piede ne magro ne largo ma nella media,
lo scarpone per un 4 ganci risulta leggero e fascia bene il piede con la scarpetta intuition che termoformata aiuta un po',
in sostanza un ottimo scarpone da freeride touring,
lo uso sui dynafit stoke che e' un piacere!!!
io ho piede stretto e lo sento largo.....!!!!! uso dynafit come scarpone....!!!
Gran scarpone... per piedi non larghi.
Personalmente ho iniziato ad usarlo con Armada ARV![]()
Io ho i piedi larghi. In negozio me li hanno termoformati SENZA soletta, poi si sono accorti che c'era nella scatola e l'hanno aggiunta.
Con la soletta sono fasciantissimi (come uno scarpone da pista), ma alla lunga (2-3h) stritolano il mio piede. Senza sono comodi e ancora ben aderenti.
sarei intenzionato a comprarli,
e sono indeciso fra i TLT5 Dynafit
ho il collo del piede alto che ne pensate? e quali sono i piu' indicati?
vengo da garmont Dinamite e garmont radium (usati pochissimo troppo piccoli....) devo venderli
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri