un filmetto per ricordare i bei faceshot dell'inverno scorso sperando di farne tanti (di più) quest'anno.
I più smaliziati riconosceranno anche un paio di personaggi in quel di Oropa tra cui il noto mostro del lago del Mucrone
un filmetto per ricordare i bei faceshot dell'inverno scorso sperando di farne tanti (di più) quest'anno.
I più smaliziati riconosceranno anche un paio di personaggi in quel di Oropa tra cui il noto mostro del lago del Mucrone
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
spettacolo.....però nel bagalio o bagagliaio tecnico ti manca..... un front-flipp!!![]()
chiedo venia, e che non specchio bene la language....
poi se pensi che faccio pure fatica anche con prua e poppa..!!![]()
Front flip ne ho fatti tanti, ma mai filmati. Con i dynafit se ne fanno di bellissimi, all'atterraggio dei cliff![]()
Bella Gigio!!! Bel riassunto..... Che, a metà settembre, con 30° anche quì ad Innsbruck, fa proprio Bene!!!!!......Per fortuna che la stagione inizia presto
!!!
PS: che poi, secca per secca, non è che mi possa proprio lamentare della scorsa stagione!!
Mamma mia! Stavo di merdissima n quel momento... da li a poco mi sono fermato lato pista...
se cominciamo così.. sarà un duro autunno d'attesa...![]()
Ma no dài, il tempo vola! Sono arrivati i cataloghi, Sport Conrad ha fatto il pieno (anche se dà dei tempi di attesa per i nuovi dynafit), insomma...
Poi da che ho sentito la canzoncina natalizia in versione heavy mi è subito venuta voglia di usarla!
Dopo, per quel che riguarda le danze della neve, le leggende dei bisnonni, lo spessore della buccia delle patate, il numero di api e tutti i più improbabili metodi per prevedere che inverno sarà, rimando agli appositi 3D![]()
Alle scarpette mancava solo ci vomitassi dentro... povere...
Cmq ricorderò la discesa dal Lago ad Oropa come una delle cose più brutte che io abbia mai fatto... ciuc dalla sera prima, con tachicardia, attacchi di panico, voglia di vomitare e sopratutto gli scarponi di 3 numeri più grandi... bello vero!!!
Ma pork..... Ho già la scimmia!
Ma alla fine del video che succede? sei caduto? ......e poi il Talebano dove si vede? è il signore di spalle con i pantaloni rossi? ... perdonami Gigiogigi solo curiosità...
PeAcE
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri