|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Zona Innsbruck...tanta roba!
Rinnovo il vaffangala al produttore di cotanto scempio
P.S. Il mio è molto più modesto e non ho tempo di montarlo...
Cielo fatta
Ahahah che volooooo! Sempre divertente in neve fresca.
Ma il tuo amico scia con la felpa e senza giacca?
scio solo con la pelle di vacca pezzata come guscio.....
Ma quel giorno in alto c'era da avere le mutande pezzate....quando esce la scritta "starring giogio gigi" si vede un piccola slavina che ha tirato giu gigio.... su mia indicazione devo ammettere.... si impara sempre.... anche a non ascoltere chi é stato su la sera precedente a pellare :)... in una notte cambia tutto... .ma bisogna avere la mentalità giusta per accorgersene, cosa che in un posto che conosci come le tue tasche non é sempre evidente...
Ultima modifica di op1976; 07-02-2012 alle 09:08 PM.
Non per niente ci siamo sentiti dare dei polli da uno degli impianti per la cagata appena fatta... ma il cartello "attenzione valanghe" l'hanno messo fuori dopoquando sono corsi a bonificare tutto in fretta e furia. Bon, un po' di bonifiche le hanno fatte anche gli snobborder
![]()
cosa si intende per bonifica?
Nessuno ha afferrato però l'aspetto di cosa ci sta dietro lo "starring Gigio Gigi"
In quella valanga c'era dentro proprio quel pollo, che ha capito cosa vuol dire rimanere completamente bloccato con gli sci sotto la neve che scorre. Col cavolo che "nuoti". Nuoti prima, al limite, per evitare che gli sci finiscano sotto. Perché quando sono sotto, vai dove vanno loro, e non te ne tiri più fuori. Lì ovviamente niente di ché perché dopo neanche 50m la storia era finita.
Qualcosa di simile mi era successo anni fa con sci decisamente più stretti ed ero riuscito a tirarli fuori, ma con questi... nada
Insomma, un po' come mettere i piedi in una bella colata di cemento a presa rapida...
Non voglio aprire l'ennesimo 3D su Andermatt, per cui...
ruzzi veramente un macello, anche tra i pini!![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri