Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Power Powder Contest - Gara Freeride e Boulder - La Thuile 21 - 22 - 23 gennaio 2011

Powder Ranger
    Blog Entries
    1

Exclamation Power Powder Contest - Gara Freeride e Boulder - La Thuile 21 - 22 - 23 gennaio 2011

Molti skifosi, già lo sanno tramite FB http://www.facebook.com/event.php?eid=138402082855586

Si svolgerà a La Thuile il prossimo 21, 22 e 23 gennaio il Power Powder Contest che combinerà una gara di Freeride e una di Boulder.

Ci saranno tre classifiche: una per ogni specialità e una combinata e sono previsti premi in denaro per i primi classificati e materiali ad estrazione.

Per maggiori info: http://www.powerpowder.it/index.html
    oppure direttamente a Moreno che ha ideato ed organizzato il tutto: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001360176159

PS Moreno è il tabaccaio di La Thuile che sta all'ingresso del paese, vicino alla farmacia.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Mod(ern)
    Attrezzatura
    ...sorvoliamo che è meglio :D

Predefinito

grazie Kirama!

nel mentre che uno si documenta, due info che imho tornano utili a tutti, se possibile:
    1) è prevista la sola partecipazione ad es. alla gara freeride? bouldering molto bello, ma not my cup of tea..

2) impostazione generale della gara? nel senso, livello tecnico elevatissimo (da FWT wannabe per intenderci), o aperta anche ai fanfaroni come il sottoscritto, etc..

Thankssss

p.s. belliffima la locandina! anche se, non so perchè, mi da l'idea che sia scaturita dalle menti di quelli di Dynastar... :P

Powder Ranger
    Blog Entries
    1

Predefinito

Si ognuno è libero di partecipare ad una od entrambe le categorie ed il livello dovrebbe essere amatoriale, quindi aperto a tutti

Per la locandina, lo sciatore è lucacasty l'altro è Moreno.

Mod(ern)
    Attrezzatura
    ...sorvoliamo che è meglio :D

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kirama Vedi messaggio
    Si ognuno è libero di partecipare ad una od entrambe le categorie ed il livello dovrebbe essere amatoriale, quindi aperto a tutti

Per la locandina, lo sciatore è lucacasty l'altro è Moreno.
    perfetto, allora continuo a magnare per le Feste...

per la locandina, intendo lo "stile" che aleggia.. ottima iniziativa comunque, raccolgo adepti e vediamo di portare qualche stallonato/sbullonato/svalvolato!

Senior Member Skifoso

Predefinito

io ci sarò senza dubbio!

scalcagnato ovviamente penso però che farò solo la parte sciistica, il mio livello di boulder è frustrante..

Powder Ranger
    Blog Entries
    1

Predefinito

Sono aperte le iscrizioni on line direttamente sul sito http://www.powerpowder.it/index.html

Member Skifoso

Predefinito

ci verrei al volo (a fare boulder) peccato che è lontanuccio....

skibum wannabe Skifoso

Predefinito

@kirama

ciao luigi,

grazie del promemoria. ovviamente ci sarò. credo che sarà un'ottima occasione per un bel raduno. visto il programma bello pieno e che poi ne sta mettendo credo che le premesse ci siano tutte per un bel fine settimana.

ps venite a cham questo we?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mao65 Vedi messaggio
    @kirama

ciao luigi,

grazie del promemoria. ovviamente ci sarò. credo che sarà un'ottima occasione per un bel raduno. visto il programma bello pieno e che poi ne sta mettendo credo che le premesse ci siano tutte per un bel fine settimana.

ps venite a cham questo we?
    Venire vengo... fare la gara... dipende dalle condizioni della neve...

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enrico Vedi messaggio
    Venire vengo... fare la gara... dipende dalle condizioni della neve...
    Spero di venire anch'io, ma se vengo, vengo in qualità di osservatore!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Astruso Vedi messaggio
    Spero di venire anch'io, ma se vengo, vengo in qualità di osservatore!
    Io dipende dalla neve... non ho più l'età x giocarmi un'altra volta legamenti/menischi/ossa... e se anche l'avessi devo tenere il jolly x Oropa

Powder Ranger
    Blog Entries
    1

Predefinito

Ma alla fine chi sale?

minchi@runout Skifoso

Predefinito

bello bello :)
    un amico mi ha invitato, ma purtoppo ora è impegnato e non potrà venire, quindi... nessun veneto che si accolla la trasferta con me?

nessun piemontese che ha un pavimento in legno dove mettere un materassino e un sacco a pelo?
    anche col cane va bene

max

Senior Member Skifoso

Predefinito

Io ed un mio amico se nevica veniamo su e c' iscriviamo.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kirama Vedi messaggio
    Ma alla fine chi sale?
    Io verrò, ma come ho scritto, mi metto in un angolino ad osservare!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.